Home » Cultura&Spettacoli » ‘I Capannoni di Parma’: ‘prolunghiamo la mostra: preziosa testimonianza storica della città’

‘I Capannoni di Parma’: ‘prolunghiamo la mostra: preziosa testimonianza storica della città’

Dopo il grande successo di pubblico della mostra ‘I Capannoni di Parma’ aperta dal 12 febbraio al Palazzo del Governatore, 8 consiglieri comunali di minoranza hanno presentato ufficialmente la loro richiesta di prolungamento oltre la data di chiusura prevista per il 25 aprile.

“Nei giorni scorsi abbiamo visitato la mostra sui Capannoni a Palazzo del Governatore- si legge nel comunicato inviato alle redazioni dei giornali locali-e abbiamo piacevolmente riscontrato un grande interesse di pubblico.

La mostra è stata visitata, principalmente, al sabato e alla domenica, ma anche nei giorni feriali. A oggi oltre 12000 persone hanno già visitato questa interessante mostra che da seguito al convegno che si è svolto a fine 2020.

La mostra dovrebbe terminare il 25 aprile, ma riteniamo utile proporre una proroga della durata di questa preziosa mostra, testimonianza storica ed urbanistica di una vicenda che ha coinvolto i ceti popolari di Parma e che ha attraversato buona parte del Novecento, una vicenda ancora da studiare per progettare il futuro urbanistico”.

Consiglieri comunali :

Bruno Agnetti, Caterina Bonetti, Sandro Maria Campanini, Daria Jacopozzi, Lorenzo Lavagetto, Giuseppe Massari, Fabrizio Pezzuto, Roberta Roberti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*