Home » Politica » Elezioni Comunali ‘22- Effetto Parma sceglie Guerra: ‘l’opportunità di vincere la sfida’

Elezioni Comunali ‘22- Effetto Parma sceglie Guerra: ‘l’opportunità di vincere la sfida’


Con una nota stampa Effetto Parma fa sapere di aver scelto il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali previste per questa primavera.

“Condividiamo le parole dell’assessore Michele Guerra: l’unità del centrosinistra e dei suoi valori rappresentano la vera forza della coalizione “Uniti vince Parma”.

Negli ultimi anni, proprio facendo squadra, la città ha ottenuto importanti riconoscimenti, come essere diventata Capitale Italiana della Cultura, un riconoscimento internazionale su cui l’assessore Guerra ha lavorato con grande spirito e impegno.

Perciò anche l’anima civica di Parma si unisce al coro delle voci che compongono la coalizione: consideriamo l’assessore Guerra una figura di rilievo per la nostra città, ha la serietà e le qualità giuste per fare sintesi nel centrosinistra.

Parma ha una grande sfida davanti a sé, utilizzare sapientemente gli investimenti del PNRR per uscire dalla crisi pandemica, superare i divari sociali che pandemia e crisi stanno accentuando, e rilanciarsi nuovamente sul panorama nazionale e internazionale: con l’assessore Guerra abbiamo l’opportunità di vincere la sfida.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*