Home » Cultura&Spettacoli » Schiavo canta De Andrè domani dalle 17.00 al Gagarin in Oltretorrente

Schiavo canta De Andrè domani dalle 17.00 al Gagarin in Oltretorrente

Sarà la voce di Giorgio Airaldi Schiavo ad offrire un’occasione unica domenica pomeriggio dalle 17.00 in Oltretorrente.

Una sfida quella che il Gagarin, un locale in via Inzani 3, gestito da un due ‘giovani imprenditori’ di Borgotaro Michele Finardi e Alessio Armanetti ha messo in atto per riaccendere il bello in Oltretorrente.
Giovani ma con molta esperienza alle spalle nel campo del marketing: fin da quando erano compagni al Liceo hanno intrapreso delle vere e proprie imprese imprenditoriali aprendo una start up diventata la più grande community italiana per quel che riguarda le t-shirt a tema nerd , quindi serie tv/videogiochi/saghe/fumetti et similia e
in ultimo hanno affiancato la prima community di sempre del calzino.

Start up che li hanno fatti conoscere per estro e talento in tutto il mondo.

Una sfida il Gagarin che Michele e Alessio portano avanti da poco meno di sei mesi, l’apertura nel mese di maggio in pieno lockdown.

Il loro obiettivo è riportare il bello, le belle note suonate dal vivo e le serate in sicurezza in compagnia in via Inzani.

“Amiamo differenziarci, amiamo le cose belle, siamo particolarmente estrosi e il locale rispecchia la nostra anima: nulla è lì per caso nemmeno il missile russo che occupa gran parte del soffitto. Ci sono molte contaminazioni in quello che proponiamo sia nei nostri drink, nei nostri stuzzichini e anche nelle proposte musicali. Non è facile ripartire e proporre qualcosa di bello, qualcosa che possa rappresentarci. Un locale per noi è questo deve esser e un luogo in cui unire le persone che vogliono trascorrere una bella serata. Abbiamo messo in programma delle serate aperte a tutti con diverse tipologia di musica per accontentare tutti i clienti ma abbiamo voluto che questa fosse suonata dal vivo perchè solo cosi le note degli artisti e l’atmosfera del nostro locale può entrare davvero in chi la ascolta. Abbiamo rivissuto le colonne sonore dei film di Tarantino riarrangiate in versione semiacustica del trio Red Apple che hanno emozionato tutti. Ora accogliamo Schiavo, un cantautore molto conosciuto per il suo talento nel ricordare con le parole, con la voce De Andrè”.


📞 Prenotazione gradita: 0521 1967803
Gagarin via Inzani 3.
Bio Giorgio Airaldi Schiavo:
“…quello che passa dal tributo è la passione, prevalentemente mia in quanto cantante. Non son sul palco a insegnare De André, son sul palco a cantarlo per me, anche intimamente. Questo avviene insieme agli altri, pubblico soprattutto. Penso a quel che sto dicendo, perchè lo condivido.”
Un tributo sentito, uno spettacolo informale e leggero, condiviso con il pubblico e denso di sorrisi ed emozioni.
Tante emozioni,
attraverso una scelta di brani, dai più conosciuti a quelli più “sperduti”, in una sentita interpretazione voce, fisarmonica, chitarre, bouzouki e piano, per appassionati e non.
Giorgio Airaldi Schiavo, da anni musicista e “musicofilo” sulla scena di Parma, attinge dalla sua passione e dalla sua metà ligure e vi propone un cammino, vi prende per mano, con quella sua specie di sorriso, per lasciar parlare Fabrizio.
Ché un po’ parla anche per lui…
Info qui: https://www.giorgioairaldischiavo.it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*