Home » Cultura&Spettacoli » 14 e 16 luglio-Incontri in Cortile: alla Civica due nuove presentazioni con autori

14 e 16 luglio-Incontri in Cortile: alla Civica due nuove presentazioni con autori

Prosegue, con nuove occasioni di incontro e approfondimento culturale, la rassegna estiva di presentazioni letterarie Incontri in Cortile organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con le Biblioteche Comunali nel suggestivo Cortile della Biblioteca Civica.

Mercoledì 14 luglio alle ore 20.45 appuntamento con Susanna Esposito e Letizia Magnani che incontreranno il pubblico per parlare del loro libro 101 domande (e risposte) sul Covid  (Ed. Minerva). Dialogherà con le autrici, Antonio Nouvenne.

 

A seguire Venerdì 16 luglio, alle ore 20.45, avrà luogo la presentazione del libro Che cazzo ridi? Dialoghi sulla libertà di ridere (Sagoma Editore) di Sergio Spaccavento, dialoga con l’autore, Alberto Grossi; l’evento è cura di Libreria Feltrinelli.

 

La rassegna Incontri in Cortile proseguirà con altre presentazioni di libri in cui gli autori incontreranno il pubblico a partire dalle loro ultime pubblicazioni.

Per partecipare agli incontri gratuiti, è consigliatala prenotazione tramite App Parma 2020+21.

Per informazioni: info.cultura@comune.parma.it

Mercoledì 14 luglio ore 20.45

101 domande (e risposte) sul Covid – ED. MINERVA

Incontro con Susanna Esposito e Letizia Magnani

Dialoga con le autrici, Antonio Nouvenne

Nel dialogo serrato fra Letizia e Susanna, giornalista e medico, ci sono tutte le risposte e le domande sulle quali tutti si sono interrogati in questi mesi e che serviranno per inventare il futuro. Un futuro nuovo, inedito, nel quale le parole che abbiamo imparato ad usare in questi mesi, da lockdown a tampone, non saranno solo un ricordo.

Venerdì 16 luglio ore 20.45

Che cazzo ridi? Dialoghi sulla libertà di ridere – Sagoma Editore 

Incontro con Sergio Spaccavento  

Dialoga con l’autore, Alberto Grossi 

Sergio Spaccavento firma un libro-intervista che vuole approfondire il ruolo dell’umorismo contemporaneo per rispondere alla domanda: si può ridere di tutto?

A rispondere Nino Frassica, Moni Ovadia, Claudio Bisio, Renzo Arbore, Michela Giraud, Pif, Elio, Lercio, Nicola Vicidomini, Antonio Rezza, Flavia Mastrella, Leo Ortolani, Saverio Raimondo, Vauro, Immanuel Casto e molti altri, che hanno chiacchierato con l’autore.

Evento a cura di Libreria Feltrinelli .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*