Home » Cultura&Spettacoli » 2 luglio-‘Mi chiamo Francesco Totti’: alla Corte Agresti Alex Infascelli intervistato da Massimo Cervelli di Rai Radio 2

2 luglio-‘Mi chiamo Francesco Totti’: alla Corte Agresti Alex Infascelli intervistato da Massimo Cervelli di Rai Radio 2

Venerdì 2 luglio Musica in Castello, dopo l’esordio a Casalmaggiore con Thom Chacon e Tony Garnier (il contrabbassista di Bob Dylan), arriva in provincia di Parma a Traversetolo, alla Corte Agresti.

Protagonista della serata Alex Infascelli, regista che è passato da Kubrick a Francesco Totti, vincendo anche due David di Donatello, per Almost Blue (2000) film tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Lucarelli e per “S Is for Stanley – Trent’anni dietro al volante per Stanley Kubrick (2015).

Mi chiamo Francesco Totti”: è il titolo dell’incontro, che si svolgerà a partire dalle 21.30, a ingresso libero (è obbligatoria la prenotazione al numero 348.1234317 o al link: https://musicaincastello.prenotime.it), il secondo appuntamento della rassegna organizzata da Piccola Orchestra Italiana, in collaborazione con il Comune di Traversetolo.

E gli appassionati di calcio, grazie all’allestimento di un maxischermo, potranno seguire in diretta la partita della nazionale italiana che affronterà il Belgio, per i quarti di finale del campionato europeo.

Infascelli sarà intervistato da Massimo Cervelli, voce di Rai Radio 2; sul palco anche Veronica Costa, voce, ed Emanuele Trombi, chitarra.

È possibile fare un’offerta perDynamo Camp”, il primo camp di terapia ricreativa in Italia che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata.

Info: www.musicaincastello.it

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*