Home » Altre storie » Cosa regalare ad una coppia: complementi d’arredo per la casa

Cosa regalare ad una coppia: complementi d’arredo per la casa

Arriva un periodo nella vita in cui si inizia un percorso fuori dalla casa dei propri genitori e la ragione più comune è quella legata alla convivenza con il proprio partner. Familiari e amici, una volta che la neo coppia si è stabilizzata nel nuovo nido, desiderano sempre presentarsi al primo appuntamento presso la nuova casa con in mano un regalo, in quanto reputato da sempre un gesto gentile e di buon auspicio. Ma la domanda di fondo è sempre la stessa: cosa possiamo regalare?

Complementi d’arredo: la top five 2021

Generalmente chi mette su casa cerca di realizzare degli ambienti moderni con richiamo alle ultime tendenze. Proprio perché si è agli inizi, però, non sempre si ha la possibilità economica che consente di acquistare tutto e subito, motivo per cui molti complementi d’arredo passano in secondo piano.

Questa premessa è fondamentale per far comprendere a coloro che sono alla ricerca di un regalo per una coppia, che spesso questa è impossibilitata all’acquisto di pezzi d’arredamento di design e a carattere puramente estetico.

Per questo motivo, il 2021 ha registrato un aumento nelle vendite di articoli decorativi per la casa, spesso acquistati da parenti e amici che vogliono partecipare alla realizzazione del sogno dei loro cari. Interessante, a nostro avviso, la selezione di oggetti per la casa dello store online Candyslab.

Mano Porta Gioielli Vicky

La mano porta gioielli Vicky è un oggetto non solo decorativo, ma anche funzionale. Il richiamo all’Italia è piuttosto evidente, in quanto il gesto espresso da questa mano è il classico simbolo della vittoria, del “ce l’abbiamo fatta”. È un regalo divertente, adatto ad una coppia che è andata a vivere insieme dopo un lungo fidanzamento, ma risulta essere anche un pensiero elegante, raffinato e moderno per chi ha fatto il primo passo in tempi rapidi.

La mano è lunga 26 cm e larga 12 e la si può acquistare in diverse colorazioni: fucsia, bianco, rosso, nero e viola. La mano porta gioielli Vicky è realizzata in vetroresina, la si può usare come porta gioielli, ma può essere anche solo un raffinato complemento d’arredo da collocare sulla madia all’ingresso di casa.

Caramella Decorativa

Arredare la casa significa anche acquistare complementi d’arredo che possano impreziosire l’ambiente. La caramella decorativa Candyslab è un regalo ideale da fare a una neo coppia, in quanto risulta un elemento audace e insolito in grado di arredare la casa elegantemente e con stile. Questo prezioso complemento d’arredo è lungo 25 cm e alto 10, viene realizzato in polimerico e viene realizzato in diversi colori: bianco minimal, nero laccato, argento industriale, oro raffinato, pattern fucsia grintoso e pattern grigio cool. Si può dire che è impossibile non trovare il modello che si adatta all’ambiente in cui vivono i propri cari. È un regalo che risulta molto apprezzato.

Ciliegia Decorativa Rossa

Passione: se è questo ciò si vuole trasmettere alla neo coppia, allora la ciliegia rossa di Candyslab sarà certamente il regalo perfetto. La forma inconfondibile e il colore rosso laccato brillante del corpo, unitamente allo stelo argento cromato, faranno risultare la ciliegia decorativa uno dei complementi d’arredo più originali e accattivanti in grado di donare un tocco unico all’ambiente in cui viene posizionata. Quest’oggetto è realizzato in polimerico, la sua altezza è 81,5 cm (compreso lo stelo), mentre la larghezza è di 32 ed il diametro della ciliegia è di 41,7. Infine pesa 850 grammi e deve essere pulita con un semplice panno in microfibra.

Tavolino Design Ciliegia

Anche i tavolini sono gli ultimi oggetti che una neo coppia tende ad acquistare, pertanto, il Tavolino Design Ciliegia potrebbe essere un regalo piuttosto gradito. Il piano del tavolino è rotondo e il suo diametro è di 41,7 cm, mentre la base è di 29 cm; l’altezza complessiva, invece, è di 83 cm, compreso lo stelo. Il tavolino a forma di ciliegia Candyslab presente il piano in acrilico trasparente, mentre la ciliegia che funge da base è caratterizza per il suo colore rosso brillante e il design ricercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*