Home » Ambiente » Restyling Cittadella: il Presidente Tassi Carboni risponde alla petizione del Comitato Cittadella Futura

Restyling Cittadella: il Presidente Tassi Carboni risponde alla petizione del Comitato Cittadella Futura

Il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni, ha inviato, al Comitato Cittadella Futura, la risposta alla petizione che il Comitato ha presentato in dicembre.

“A completamento del lungo ed articolato percorso di valutazione della petizione depositata dal Comitato Cittadella Futura, lo scorso 16 dicembre, nelle mie mani – spiega Tassi Carboni – ho inviato allo stesso Comitato il riscontro, da parte del Consiglio Comunale, ai temi riguardanti il programma di riqualificazione del Parco della Cittadella”.

Si tratta di un atto particolarmente importante. “Il documento – continua il Presidente del Consiglio Comunale –  è frutto di un serrato ed appassionato confronto da parte di tutte le forze politiche. Esso si è arricchito nel corso del tempo, questo anche attraverso l’apporto istruttorio delle Commissioni Consiliari, il dibattito in Consiglio Comunale del 1° febbraio 2021 ed il successivo affinamento, a mia personale cura, in numerose incontri della Conferenza dei Capigruppo”.

Documento PDF:

riscontro_petizione_FIRMATA_timbrato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*