Home » Altre storie » Una Porsche a lungo termine, ora è possibile

Una Porsche a lungo termine, ora è possibile

La mobilità è la costante della quotidianità moderna ed in un mondo in costante movimento l’ auto diventa un bene irrinunciabile, sia per il vantaggio di potersi muovere con i propri tempi sia per il piacere di guidare vetture all’insegna di innovazioni tecnologiche e prestazioni all’avanguardia.

Per questo motivo il mercato automotive vede un incremento costante, non solo per quanto riguarda l’acquisto ma soprattutto per il settore del noleggio in tutte le sue declinazioni dal noleggio a breve termine fino al noleggio a lungo termine. La soluzione del noleggio sta riscontrando sempre maggiore successo poiché permette di mettersi al volante di auto anche di alta gamma senza doverle acquistare.

Il noleggio di una vettura luxury permette di abbattere i costi e coniugare la convenienza al piacere di guida. Con le nuove formule è infatti possibile noleggiare i più svariati modelli sempre aggiornati e full optional.

Cerchi una Porsche? Non ci sono problemi!

Progettate per offrire il massimo piacere di guida su strada, la casa automobilistica è sinonimo di potenza e design di eccellenza per fronteggiare qualunque situazione.  Primerent, società specializzata nel noleggio di alta gamma, offre il noleggio a lungo termine Porsche su una vasta gamma dalle sport car ai SUV: Taycan, 992 cabrio e coupé, Panamera hybrid, Macan, Cayenne e molte altre in tutte le motorizzazioni dall’elettrico al tradizionale passando per le ibride.

Perché non conviene acquistare?

L’acquisto di una vettura, specialmente se di alta gamma come un’ auto Porsche, comporta un investimento iniziale notevole e se pensiamo che potrà essere un investimento a lungo termine bisogna ricredersi. L’auto subisce una svalutazione consistente fin dal momento in cui esce dal concessionario.

Quindi il primo motivo per cui sicuramente conviene un noleggio a lungo termine Porsche è sicuramente questo, ma non è l’unico fattore da considerare. Vediamo insieme altri fattori a favore del noleggio.

Nessun anticipo e nessuna attesa:  solo il noleggio a lungo termine proposto da Primerent permette di azzerare l’anticipo ed eliminare i tempi di attesa. Le vetture proposte sono infatti tutte in pronta consegna e full optional. Per il noleggio non sono richiesti molti documenti come nelle classiche formule di noleggio a lungo termine  ma saranno sufficienti carta di credito e documento di identità.

Flessibilità: siamo abituati a contratti di noleggio vincolanti quasi come l’acquisto della vettura, invece in questo innovativo noleggio a lungo termine il vincolo si annulla quasi completamente riuscendo a creare una formula adatta a tutti. Sarai tu stesso a scegliere la durata del noleggio a partire da 1 mese fino a 12, in questo modo sarai libero di usufruire della vetture per il periodo in cui ne avrai effettivamente necessità e sarai libero di cambiarla quando vuoi per scegliere il modello appena uscito o semplicemente per cambiare categoria.

Un solo canone: non ci sono costi nascosti, interessi o costi una tantum, al momento della richiesta ti verrà proposto un preventivo personalizzato comprensivo di tutto immatricolazione, assicurazione, eco tassa, bollo, super bollo, cambio pneumatici…

Liberati dalle preoccupazioni e noleggia la tua prossima Porsche, se vuoi maggiori approfondimenti sull’argomento non perderti questo articolo: https://www.milanofinanza.it/news/primerent-lancia-il-noleggio-flessibile-una-nuova-idea-di-mobilita-a-misura-del-cliente-202011021637084346. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*