Home » Food&Wine » Stefano Guizzetti è Young Food Creative!: giovani creativi col gusto dell’innovazione

Stefano Guizzetti è Young Food Creative!: giovani creativi col gusto dell’innovazione


E’ giunta al termine la prima edizione del concorso
, organizzato della rivista Assaggiami Emilia Food Mag in collaborazione con l’Ufficio UNESCO City of Gastronomy del Comune di Parma e con il contributo di Frigomeccamica.

La Gastronomia è creatività e la creatività migliora il nostro mondo, e la gastronomia non comprende solo la ristorazione ma tutta la filiera di attività che le gravitano attorno: la ricerca universitaria, l’ambito dellacomunicazione, le politiche urbane, il turismo, l’arte, lo spettacolo, e tanto altro.

Martedì 17 novembre alle ore 17 si è svolta la premiazione, trasmessa in streaming, grazie alla conduzione e alla regia del gastronomo Giorgio Zinno. Dopo i saluti dell’Assessore Casa è intervenuto l’editore di Assaggiami, Gian Marco Caraffi, per lasciare poi spazio alla presentazione dei 10 “diplomati” YFC!poi ha preso la parola la presidentessa della giuria di qualità, Francesca Scazzina che ha introdotto gli altri giurati, spiegando i criteri di selezione adottati.

Andrea Zanlari di Frigomeccanica, sponsor dell’iniziativa, ha consegnato idealmente il premio al vincitore: Stefano Guizzetti eletto Young Food Creative! 2020, a lui sarà dedicata la copertina del prossimo numero della rivista Assaggiami.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*