Home » Cultura&Spettacoli » AVVISO – Riprogrammato lo spettacolo ‘Superba è la notte’-Vocedonna & Poesia alla Casa della Musica

AVVISO – Riprogrammato lo spettacolo ‘Superba è la notte’-Vocedonna & Poesia alla Casa della Musica

La direzione di Casa della Musica comunica che l’appuntamento della Rassegna Estiva di Casa della Musica intitolato “Superba è la notte.Vocedonna & Poesia” a cura di Robi Bonardi, inizialmente previsto per lunedì 24 agosto e annullato all’ultimo momento causa pioggia, sarà recuperato nella serata di lunedì 31 agosto alle ore 21.15.

In considerazione della situazione meteorologica ancora incerta, il concerto si terrà all’interno della Sala dei Concerti di Casa della Musica.

Al fine di tutelare la salute di tutti i soggetti coinvolti e rispettare l’attuale normativa, la capienza della sala, è attualmente di 60 posti; in conseguenza di questo potranno accedere al concerto esclusivamente le prime 60 persone che avevano prenotato per il concerto di lunedì 24 e si erano effettivamente presentate poi la sera del 24.

Gli interessati saranno contattati direttamente dal personale di Casa della Musica per richiedere conferma della partecipazione alla serata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*