Home » Altre storie » Auto nuova ogni 3 anni, il noleggio a lungo termine secondo Antares Rent

Auto nuova ogni 3 anni, il noleggio a lungo termine secondo Antares Rent

Pensare di cambiare auto ogni tre anni fino a poco tempo fa poteva risultare una pratica quasi irrealizzabile per la stragrande maggioranza dei proprietari di auto italiani.

Certo, doversi accollare gli oneri dell’acquisto e la burocrazia conseguente per poi dover rifare tutto dopo così pochi anni sarebbe stato quantomeno logorante, per non parlare del problema della svalutazione, inevitabile rischio che ci si prende quando si acquista un qualsiasi tipo di auto.

Pensate infatti solo al dovervi recare da differenti concessionari per trovare l’offerta migliore, chiudere un contratto, usufruire di un leasing, attivare l’assicurazione, ricordarvi del tagliando e quando finalmente tutto sembra essere a posto dovervi di nuovo mettere alla ricerca di una nuova auto, magari perché le vostre esigenze lavorative sono in breve tempo cambiate o perché la vostra famiglia ha bisogno di più spazio in auto o semplicemente perché macinate molti km all’anno e per la vostra sicurezza preferite cambiarla di frequente.

Il tutto svendendo la vostra auto usata che nel frattempo avrà perso valore di mercato. La formula di noleggio a lungo termine nasce proprio come servizio ad hoc per persone e aziende che non vogliono avere problemi e pensieri legati all’auto e che vogliono però contare su un servizio a tutto tondo, affidabile e all’avanguardia.

Basta un canone mensile fisso che varia in base alla configurazione iniziale di durata, tipo di auto e km di percorrenza previsti per dimenticare gli oneri della proprietà e per poter usufruire dei migliori mezzi, in eccellenti condizioni e sempre controllati.

Nel costo fisso mensile è inoltre possibile comprendere bollo, assicurazione e assistenza così da ottenere un vero e proprio costo di guida mensile, un pacchetto completo che libera la mente da ulteriori problemi quotidiani.

Questo tipo di formula risulta molto conveniente per aziende che necessitano di una flotta sempre ben equipaggiata ed al top delle prestazioni, per loro infatti sono previsti importanti sgravi fiscali ed un parco auto costantemente aggiornato fino a 60 mesi. Antares Rent offre le migliori opzioni di noleggio a lungo termine di Reggio Emilia e propone un servizio su misura per ciascun tipo di attività.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*