Home » Altre storie » Parma Atalanta, lo storico doppio ex: Zlatan Muslimovic

Parma Atalanta, lo storico doppio ex: Zlatan Muslimovic

Zlatan Muslimovic è lo Storico Doppio Ex di Parma-Atalanta, ultimo match che vedrà impegnati i Crociati al Tardini in questa stagione.

Di origini bosniache e passaporto svedese, Muslimovic arriva all’inizio del nuovo millennio in Italia grazie all’interessamento dell’Udinese. Esordisce in Serie A nel 2001, quindi vive varie esperienze in prestito: Perugia, Pistoiese, Ascoli, Padova.

Approda al Rimini nel 2004/05 vivendo una delle sue stagioni più importanti: mette a segno 15 reti in 32 presenze, contribuendo in maniera determinante alla promozione del club in Serie B. L’anno successivo è al Messina: alla sua prima stagione giocata con continuità nella massima serie A segna 4 gol in 25 gare.

Nel 2006/07 è al Parma. Con la maglia dei Crociati gioca 29 gare in campionato e 3 in Coppa Uefa e 3 in Coppa Italia, segnando complessivamente 5 reti.

L’anno successivo passa all’Atalanta, giocando 10 gare e segnando 2 reti. La sua esperienza prosegue con le maglie di Paok, Beijing Renhe, Zavrc e Koper.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*