Home » Altre storie » Bonus viaggi a prezzo di costo: “GRAZIE a chi ci ha curato protetto e sfamato durante l’emergenza coronavirus”

Bonus viaggi a prezzo di costo: “GRAZIE a chi ci ha curato protetto e sfamato durante l’emergenza coronavirus”

Un grazie lungo come un viaggio a tutte le lavoratrici e lavoratori che in queste settimane hanno garantito la nostra salute rischiando la loro, a chi ha voluto continuare a farci trovare cibo e assistenza, a chi si è preso cura delle persone fragili e in difficoltà, a chi nel pieno rispetto delle regole ha dato valore alla solidarietà e alla dignità di ogni singola vittima di questa tragedia. A chi ha fatto dell’emergenza un’esigenza di umanità.

A loro va il pensiero dell’agenzia Freeplanet Travel di Parma che con un occhio di speranza guarda al ‘dopo’ Emergenza Coronavirus e mette a disposizione dei lavoratori di Parma, che in prima linea ci hanno difesi e protetti dalla calamità Covid-19, una serie di possibili viaggi a prezzo di costo per il meritato riposo e relax dopo la sfiancante battaglia contro la malattia.

“Alle tante persone che hanno lavorato in silenzio per tenerci al sicuro va il nostro primo pensiero per un ‘dopo’ reso possibile grazie al loro impegno-dice Paola Aimi titolare dell’agenzia-e credo che sia doveroso fare un gesto di riconoscenza verso queste persone, ognuno con la propria professionalità e competenza”

Si legge sulla loro pagina Facebook:

“Da noi di Freeplanet Travel Parma il GRAZIE DI CUORE alle categorie di lavoratori che ci hanno curato, protetto e sfamato. Per voi abbiamo pensato uno SPECIALE BONUS VACANZE: un nostro contributo per quando finalmente potrete riposarvi, per dire Grazie a tutti voi che non siete restati al sicuro nelle vostre case ma avete lavorato a stretto contatto con la popolazione rischiando la vostra salute. Cos’è: una vasta selezione di soggiorni mare nel Sud Italia e Sardegna su cui vi omaggiamo del nostro Bonus progressivo fino a 300 euro per vacanze di 1 settimana e fino a 400 per 2 settimane. Per chi: medici, infermieri, oss, volontari protezione civile, ambulanze e croce rossa, i membri di tutte le forze dell’ordine, dipendenti di: supermercati e generi alimentari, farmacie, pompe funebri.

http://www.freeplanet.it

http://www.freeplanet.it/pagina/bonus-vacanze

Vedi regolamento qui: http://www.freeplanet.it/pagina/bonus-vacanze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*