Home » Cultura&Spettacoli » 10 dicembre alle Officine On/Off: un pomeriggio con L.E.I. Evento gratuito sull’imprenditoria femminile

10 dicembre alle Officine On/Off: un pomeriggio con L.E.I. Evento gratuito sull’imprenditoria femminile


Uno spazio e un momento di contaminazione, scambio e confronto aperto a tutti sull’imprenditoria femminile
, dalla leadership generativa all’avvicinamento alle nuove tecnologie.

“Un pomeriggio con L.E.I. Leadership Empowerment Imprenditoria al Femminile” è levento gratuito organizzato dall’Associazione On/Off con il patrocinio di Comune di Parma,Camera di Commercio di Parma, Comitato Imprenditoria Femminile,CNA Parma e Rete al Femminile Parma e in collaborazione con Cooperativa Sei da Me, Associazione Ester e Coop. Soc. Gruppo Scuola.

L’evento, che rientra nei progetti finanziati dal Bando Donne tutto lanno dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Parma, è in programma nel pomeriggio di martedì 10 dicembre presso lo Spazio P. di Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1 Parma).

Apriranno il pomeriggio una serie di consulenze individuali su prenotazione sui seguenti temi.

Flessibilità e conciliazione vita-lavoro, a cura di Rete al Femminile Parma
Time design, a cura di Simona Ferri, Business Coach e Formatrice
Agevolazioni per l’avvio di impresa al femminile, a cura di Comitato Imprenditoria Femminile di Camera di Commercio
Maloccupazione e orientamento al lavoro, a cura di Elisa Mazzola, Psicologa, Psicoterapeuta e Orientatrice  

Durante il pomeriggio la cooperativa Sei da Me sarà presente con un corner informativo sul servizio di Tages Mutter e sul progetto Ester, spazio che promuove il benessere, l’ascolto e l’energia creativa della donna.

Seguirà “Essere imprenditrici e non saperlo”, intervento di introduzione agli aspetti – impliciti ed espliciti – legati alla figura imprenditoriale della donna, a cura di Silvia Terenziani, Psicologa del Lavoro e Business Coach Certificata EMCC a livello Europeo.  Successivamente, si darà spazio a due testimonianze ed esperienze di imprenditoria femminile che convoglieranno in un dibattito/tavola rotonda con Q&A finale e interazione con il pubblico presente moderata da Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna Parma.

 

1) Giornate dell’Imprenditoria Femminile in Montagna GIF Preview,  a cura di APS Superfamiglia (Berceto,PR)

2) Donne e tecnologia: l’esperienza SheTech (Milano), a cura di Chiara Brughera


A chiusura, sarà offerto un piccolo aperitivo di networking, in modo da facilitare contatti, connessioni e feedback in maniera diretta e informale tra tutti i partecipanti.  

La partecipazione a UN POMERIGGIO CON L.E.I. è gratuita previa registrazione online a questo link: http://bit.ly/2O7uKPV

CONTATTI

www.officineonoff.com

info@officineonoff.com

0521.270841

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*