Home » Attualità » Solfrizzi e Stornaiolo dedicano uno spettacolo alla Puglia

Solfrizzi e Stornaiolo dedicano uno spettacolo alla Puglia

Grande successo al Teatro Manzoni di Milano. Si è conclusa da pochi giorni la tournée milanese di Solfrizzi e Stornaiolo, eppure ancora se ne parla come di un avvenimento speciale. Alla fine di ogni spettacolo infatti, il pubblico, in piedi, ha applaudito con gioia e partecipazione Emilio e Antonio per la messa in scena del loro spettacolo “Il cotto e il crudo”.

Ogni replica ha fatto registrare il “tutto esaurito” ed ogni sera una standing ovation finale ha tributato ai due attori pugliesi la giusta ricompensa morale da parte di un pubblico più che caloroso.

Lo spettacolo è stato una festa, quasi un alibi per poter raccontare, liberamente, al pubblico nazionale, delle numerose ed ormai ben conosciute mete turistiche pugliesi.

E così Solfrizzi e Stornaiolo hanno deciso di raccontare, a modo loro, tutto questo su un palcoscenico, aggiungendo un piccolo valore aggiunto ad un territorio unico e straordinario.

Di certo la Puglia, unica regione in Italia, da oggi può vantare un altro primato: essere la protagonista di uno show teatrale.

Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con Unione Europea, Regione Puglia e Pugliapromozione, PO FESR-FSE Asse VI, Azione 6.8.

Per seguire le attività e gli eventi in Puglia vi invitiamo a consultare il sito www.viaggiareinpuglia.it ed i canali social facebookinstagramtwitteryoutube.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*