Home » Cultura&Spettacoli » ‘Portici Fortuna’-Tutti i giovedì del Settembre Gastronomico musica by Robi Bonardi sotto i Portici del Grano

‘Portici Fortuna’-Tutti i giovedì del Settembre Gastronomico musica by Robi Bonardi sotto i Portici del Grano

Sarà Robi Bonardi a curare la parte sonora, ambientale e d’intrattenimento ogni giovedì sera con il suo format musicale “Portici Fortuna” nell’ambito di “Settembre Gastronomico” 2019, un mese per vivere Parma con le sue eccellenze del territorio.

Gli appuntamenti sono stati individuati in una serie di Mood Corner Musicali d’Ascolto da proporre, curare e svolgere nell’Area Bistrò nello spazio denominato Agorà dei Portici Del Grano nella nostra Piazza Garibaldi, che per un mese sarà allestita come una vera Location multi funzionale tra apparecchiate e sedute food, salotti, spazi talkshow e ospitalità.

Con la presenza titolare del famoso DJ e direttore artistico  per una accoglienza sonora da lui curata direttamente, proposta, gestita e supervisionata per uno spazio che vivrà negli orari prestabiliti dalla programmazione logistica predisposta.

Gli appuntamenti si svolgeranno nelle serate: 05 – 12 – 19 e 26 settembre p.v. dalle 19,30 alle 22,30 circa in una contesto ambientale che sarà contraddistinto da una serie di proposte musicali uniche, originali e assolutamente scelte e che in alcune circostanze speciali o particolari potrà essere supportato eventualmente da una serie di artisti e ospiti prevalentemente esclusivamente acustica e unplugged.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*