Home » Food&Wine » 10 agosto-San Lorenzo: cena sotto le stelle alla Rocca Sanvitale

10 agosto-San Lorenzo: cena sotto le stelle alla Rocca Sanvitale

Nel giorno di San Lorenzo, sabato 10 agosto a partire dalle ore 20, Sala Baganza festeggerà il suo patrono trasformandosi in un ristorante a cielo aperto incorniciato dal meraviglioso scenario della Rocca Sanvitale.

Le centralissime vie adiacenti a piazza Gramsci verranno infatti chiuse al traffico per ospitare le tavole imbandite della “Cena Sotto le Stelle”, apprezzato appuntamento fisso dell’estate salese.

Il banchetto verrà imbandito tra via Garibaldi, via Martiri della Libertà e via Vittorio Emanuele II, dove verrà servito direttamente ai tavoli un menu dall’antipasto al dolce, bevande comprese.

Come ogni anno, a seguire verrà consegnato il Premio “Torre di San Lorenzo”, riconoscimento destinato a tre salesi benemeriti, anche non più residenti ma che abbiano mantenuto un forte legame con il paese d’origine. E dalle 22 spazio alla musica per concludere la serata in compagnia.

La festa di San Lorenzo, patrocinata dal Comune di Sala Baganza, è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il G.E.S. (Gruppo Escursionistico Salese), il Circolo Anziani “Ivo Vespini” e la Protezione Civile.

In caso di maltempo la cena si terrà al coperto, al Centro Feste del Centro sportivo comunale in via Di Vittorio.

Costo della cena: 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a 10 anni.

Per cenare sotto le stelle è indispensabile la prenotazione, che potrà essere effettuata nel Circolo Anziani Ivo Vespini (P.zza Gramsci 7) oppure allo I.A.T. della Rocca, entro le 12 di sabato 10 agosto. 

 

Info:

I.A.T. di Sala Baganza

Tel. 0521.331342/43  

iatsala@comune.sala-baganza.pr.it

www.comune.sala-baganza.pr.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*