Home » Food&Wine » 7 agosto- Al Marcello experience si beve a “cervello pieno: workshop esperienziale sul gusto e il bere consapevole

7 agosto- Al Marcello experience si beve a “cervello pieno: workshop esperienziale sul gusto e il bere consapevole

Nuovo appuntamento al MARCELLO experience martedì 7 agosto alle 19.30 con un workshop teorico-pratico sulla degustazione del vino, come esperienza sensoriale ed emotiva e come canale di comunicazione e relazione con gli altri.

Bere a “cervello pieno” (Roger Scruton) sarà il comune denominatore che ci consentirà di gustare appieno i piaceri del vino, senza rischi per la propria salute fisica e mentale.

PRENOTAZIONE RICHIESTA ai contatti che trovate sotto.

Il seminario sarà tenuto dalla dottoressa Alessandra Giovanelli, pedagogista, consulente e mediatrice familiare, sommelier AIS e degustatrice.

Ha realizzato progetti legati al tema del bere consapevole e al tema del legame tra vino, emozioni e relazioni, anche come prevenzione all’abuso di alcol.

Si procederà con un assaggio guidato di alcuni vini di casa Ariola e la degustazione con la formula dell’apericena di prodotti tipici del territorio come salumi e formaggi, frittate, crostini, un primo e altre prelibatezze enogastronomiche.

Per aderire – € 25 fino ad esaurimento posti – contattare il numero 338 5219408 oppure il numero del MARCELLO experience 0521 639461.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*