Home » Lifestyle&Moda » Il Fidenza Village scelto per la presentazione della rivista russa Ozero Komo che dedica pagine agli itinerari verdiani

Il Fidenza Village scelto per la presentazione della rivista russa Ozero Komo che dedica pagine agli itinerari verdiani

I turisti russi che amano il Nord Italia, avranno ora qualche spunto in più per venire a scoprire il territorio parmense.

Nel corso di un’elegante serata culturale, con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa, il magazine russo “Ozero Komo” ha presentato per la prima volta il suo nuovo numero in Emilia Romagna dedicandovi un’edizione speciale.

“Ozero Komo”, è una rivista internazionale, con testi in russo e inglese per intercettare il pubblico mondiale. Avendo nel suo dna la promozione del territorio, della cultura e del lifestyle italiano, ha scelto Fidenza Village, sempre più destinazione turistica internazionale, quale prestigiosa location per presentare ai propri ospiti il numero ventitrè che sarà distribuito nei consolati, nei centri culturali e negli hotel.

Tra gli ospiti, personalità della cultura, dell’imprenditoria, delle istituzioni italiane e russe come Daria Puškova direttrice del centro russo di scienza e cultura a Roma.

Ospite d’eccezione, il soprano Liudmila Zhiltsova che canta spesso al Teatro alla Scala e che ha tenuto un breve recital con arie Verdiane.

“Negli ultimi 3 anni il turismo extraeuropeo a Fidenza Village è cresciuto in media del 12% e da sempre la Russia rappresenta per noi il mercato numero uno con vendite che nel 2018 hanno registrato un +18% rispetto al 2017- ha spiegato Silvia Tagliaferri, Tourism Director di Fidenza Village – un trend che si conferma tale e che ha già registrato, nei primi 6 mesi del 2019, un + 25% sullo stesso periodo dell’anno precedente. In quanto ambasciatori del territorio nel mondo nonché destinazione sempre più votata al turismo internazionale, siamo lieti di ospitare a Fidenza Village la presentazione del nuovo numero di Ozero Komo, rivista dedicata ai cittadini russi che amano l’Italia, a testimonianza dell’unione di queste nostre due anime “.

Il Villaggio di Value Retail si conferma importante volano turistico, grazie alla sua attrattività internazionale, anche in vista di Parma 2020.

“Ozero Komo”, diretto da Tatiana Ryokun, è ricca di contributi culturali, belle foto ed elegante veste grafica. Il target dei lettori a cui si rivolge è medio alto, principalmente cittadini russi che amano l’Italia e la zona del Ticino, vi si recano spesso in viaggio o vi risiedono durante le vacanze.

Nel numero in uscita, tra gli altri, un articolo con itinerari ispirati ai luoghi verdiani e un approfondimento dedicato a “Summer Stories – Love Festival”, la rassegna estiva di Fidenza Village che prosegue ogni giovedì sera fino al 29 agosto (giovedì 1 agosto non stop fino alle 23 di musica e spettacoli intitolato “Appuntamento d’amore” con Marlon Banda, Galirò, Andrea Fidelio e l’attesa Andréanne Thiboutot artista che ha collaborato con Le Cirque du Soleil) e molti altri temi legati ai rapporti italo-russi.

 

Nella foto da sinistra: Silvia Tagliaferri, Tourism Director Fidenza Village, Tatiana Ryokun, Direttrice Editoriale della rivista Ozero Komo, Edoardo Vittucci, Business Director Fidenza Village, il soprano Liudmila Zhiltsova.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*