Home » Altre storie » Philip Morris sceglie Parma: gli spazi rinnovati della Pilotta per il grande evento a favore della qualità della vita

Philip Morris sceglie Parma: gli spazi rinnovati della Pilotta per il grande evento a favore della qualità della vita

di Titti Duimio

Philip Morris sceglie Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020, città che da sempre rappresenta un mix unico di tradizione, saper fare e innovazione, per presentare il suo nuovo progetto dedicato alla qualità della vita.

Si è svolta infatti ieri sera 25 giugno negli esclusivi spazi del Cortile del Guazzatoio in Pilotta, aperti al pubblico per l’occasione, la grande festa targa Philip Morris animata da un live esclusivo della Giuliano Palma Orchestra, per lanciare IQOS, una vera rivoluzione nel mondo del tabacco.

L’azienda infatti sta rivoluzionando la propria mission e la propria identità con l’obiettivo – in Italia come nel resto nel mondo –di costruire un futuro senza fumo, sostituendo le sigarette con prodotti nuovi che, seppure non siano privi di rischi, rappresentano una valida alternativa al fumo di sigaretta.

E l’azienda sceglie Parma e il cuore pulsante della sua storia cittadina recentemente rilanciati dal direttore Simone Verde per annunciare il nuovo concept store IQOS in apertura entro l’anno e confermare ancora una volta il proprio impegno nel guidare una radicale trasformazione del mondo del tabacco.

“Da quando quasi 5 anni fa IQOS è stato lanciato in anteprima in Giappone, il dispositivo è oggi venduto in 47 Paesi, gli utilizzatori sono circa 10 milioni nel mondo e circa il 70% di chi lo utilizza ha smesso completamente con le sigarette tradizionali”, spiega Daniel Cuevas, Direttore prodotti a rischio ridotto Philip Morris Italia. “Questi dati dimostrano come siano gli stessi consumatori a richiedere un impegno forte all’industria del tabacco: proprio per questo  PMI, grazie alle competenze multidisciplinari impiegate nello sviluppo dei suoi prodotti, alle infrastrutture all’avanguardia e alla validazione della ricerca scientifica, si impegna affinché entro il 2025 almeno 40 milioni di fumatori di sigarette saranno passati ai prodotti senza fumo.

Impresa e cultura ancora una volta si incontrano per promuovere sinergie vincenti volte ad affermare la qualità della quotidianità all’insegna del ‘ben vivere’ di cui Parma è un esempio in tutto il mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*