Home » Cultura&Spettacoli » 19 giugno-Viaggio nella musica dei film per il secondo appuntamento di ‘Note e Parole si incontrano’ alla Magnani Rocca

19 giugno-Viaggio nella musica dei film per il secondo appuntamento di ‘Note e Parole si incontrano’ alla Magnani Rocca

Il Festival della Parola 2019 presenta la seconda serata di “Fuorifestival – Note e Parole s’incontrano” sempre alla splendida Fondazione Magnani Rocca a Mamiano (PR).

Dopo il sold-out di giovedì 13 giugno, con il concerto al pianoforte di Antonio Alessandri, l’appuntamento è per mercoledì 19 giugno, ore 21.30, con “Viaggio nella musica da film”, un coinvolgente excursus fra le più celebri colonne sonore cinematografiche composte da Ennio Morricone, Nino Rota, John Williams. Protagonista il quartetto d’archi de I Filarmonici dell’Opera Italiana che alternerà l’esecuzione a racconti legati alle musiche create per Hollywood e Cinecità.

Ingresso gratuito con offerta libera.

Sarà possibile riservare i posti a sedere, previa prenotazione, acquistando i biglietti della mostra “De Chirico e Savinio. Una mitologia moderna” (tel. 0521 848327 – segreteria@magnanirocca.it) oppure cenando al Bistrot della Villa (tel. 0521 848135, cell. 393 7685543, bistrotdellavilla.pr@fattoriecanossa.itmarco.gulli@fattoriecanossa.it)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*