Home » Cultura&Spettacoli » 6 aprile-Rassegna Rosa Shocking:alla libreria Piccoli Labirinti ‘Ali di farfalla’ di Nadia Boccacci

6 aprile-Rassegna Rosa Shocking:alla libreria Piccoli Labirinti ‘Ali di farfalla’ di Nadia Boccacci

Nuovo appuntamento della Rassegna “Rosa Shocking” sabato 6 aprile alle ore 18,00 presso la Libreria Piccoli Labirinti in Via Gramsci 5 (all’interno di piazzale Santa Croce).

Nadia Boccacci presenta il romanzo “Ali di farfalla”. Dialoga con l’autrice Francesca Ciani. Letture a cura di Nadia Boccacci e Paola Ferrari.

Quando si dice quanto l’amore faccia volare in alto e toccare il cielo con un dito, nessuno dice che poi, la probabile caduta, faccia arrivare giù, nell’abisso. E ferisca.

Lo sanno bene Bianca e Dafne, donne che hanno amato troppo e ora portano sulla loro pelle, e nelle loro anime, i graffi di un amore che non ce l’ha fatta e, accompagnato alle altre difficoltà della vita, le ha portate a scendere sempre di più nel baratro.

Fin dove non c’è più luce e bisogna rimboccarsi le maniche per trovare la via d’uscita, una preda della depressione e di una difficile malattia, l’altra vittima dell’ossessione sul controllo del suo corpo e del cibo.

Ma a volte è difficile salvarsi da soli, e loro affidano il loro canto di dolore ad Andrea, uno psicoterapeuta gentile e paziente che le ascolta parlare e prepararsi a spiccare il volo verso una nuova vita.

 

 

 

Per informazioni

Libreria  “Piccoli Labirinti”

Via Gramsci, 5 (all’interno della Galleria Santa Croce) – Parma

Tel. 0521 710 003info@piccolilabirinti.comwww.piccolilabirinti.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*