Home » Attualità » 1 aprile-Ultimo incontro della rassegna ‪“Relazioni che ci fanno male e che ci fanno bene” ‬

1 aprile-Ultimo incontro della rassegna ‪“Relazioni che ci fanno male e che ci fanno bene” ‬

Come cambiano le relazioni… Incontri, affetti e fatiche tra giovani nella costruzione di relazioni paritari, rispettose e soddisfacenti.

Lunedì 1 aprile, alle 17.30, alla Casa del Parco di via Naviglio Alto, incontro conclusivo del ciclo d’incontri “Relazioni che ci fanno male e che ci fanno bene”.

Saranno presenti:

NICOLETTA PACI Assessora alla Partecipazione, ai Diritti dei cittadini e alle Pari Opportunità

STEFANO MANICI Educatore del Centro Giovani Casa nel Parco,

JODY LIBANTI Psicologo Centro LDV Azienda USL

ARIANNA GATTI, Psicologa del Centro Antiviolenza di Parma,

MARCO DERIU, Sociologo Università di Parma, Associazione Maschile Plurale.

L’iniziativa è all’interno del progetto O.P.E.N (Ogni persona è noi) presentato sul bando destinato a progetti rivolti alla promozione e al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere con cui la regione Emilia-Romagna ha finanziato la Legge per la parità e contro le discriminazioni di genere per l’anno 2018. 

Capofila del progetto O.P.E.N. è il Comune di Parma che ha presentato la progettualità in collaborazione con altri enti (Comune di Fidenza capofila del distretto, Comune di Langhirano capofila del distretto sud-est, Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno, Asp Distretto di Fidenza, Ausl di Parma) e associazioni del territorio (Centro antiviolenza, Centro studi per la stagione dei movimenti, Maschile plurale, Giolli coop e Ciofs Parma)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*