Home » Cultura&Spettacoli » A Sanremo Young tre allievi del Boito-Stasera la finale

A Sanremo Young tre allievi del Boito-Stasera la finale

Tre giovani allievi del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma stanno partecipando a Sanremo Young, in qualità divocalist o membri dell’orchestra.

Si tratta di una riconferma per due di loro, che nel 2018 erano già entrati a far parte della giovane orchestra del talent musicale trasmesso in diretta dal Teatro Ariston il venerdì sera su Rai Uno.

I due “veterani” sono Ethan Bonini – 20 anni, di Brescello, saxofonista iscritto al terzo anno di triennio nel Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma sotto la guida del prof. Massimo Ferraguti  e Nicole Brandini, 21 anni, di Parma, suona il basso elettrico e frequenta il secondo anno di Triennio Accademico di primo livello nel Conservatorio di “Arrigo Boito” con il prof. Fabio Crespiatico.

New entry, invece, quella di Sabina Ganora, 24 anni, nata a Voghera e prossima alla laurea, che è stata presa come vocalist. Sabina studia canto pop nel Conservatorio di Parma con Rossana Casale e si laureerà a fine marzo. Stasera venerdì 15 marzo alle 21.25, andrà in onda l’ultima puntata di Sanremo Young 2019.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*