Home » Cultura&Spettacoli » Campus Industry Music: grandi nomi della musica nazionale ed internazionale in concerto nei prossimi mesi

Campus Industry Music: grandi nomi della musica nazionale ed internazionale in concerto nei prossimi mesi

Continua la stagione del Campus Industry Music. Grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, in concerto nei prossimi mesi.

Il Campus Industry Music continua a portare grandi nomi nella nostra città. Ecco le date dei prossimi concerti che vedranno susseguirsi sul palco artisti di rilevanza nazionale ed internazionale.

 9 marzo-  La sera dei Miracoli- Custodie Cautelari + Special Guests.

 La band “Custodie Cautelari” fondatrice della “Notte delle Chitarre” porterà sul palco i più grandi successi del grande Lucio Dalla e come da tradizione, sarà affiancata da 3 fantastici chitarristi.  Federico Poggipollini (Ligabue), Cesareo (Elio e le Storie Tese) ed il parmigiano Luca Colombo, da anni chitarrista anche dell’orchestra del festival di Sanremo.

15 marzo- Alborosie

Uno degli artisti reggae più stimati ed apprezzati a livello internazionale, torna sui palchi italiani nel 2019 per celebrare i 25 anni di carriera e presentare il suo ultimo album “Unbreakable.

29 marzo- John Mayall 85th Anniversary Tour

Il leone di Manchester John Mayall tornerà a ruggire in Italia con il nuovo tour per presentare il nuovo album “Nobody Told Me”.Per oltre 50 anni, John Mayall è stato pioniere della musica blues, guadagnandosi il titolo di The Godfather of British Blues. Nel 2013 ha firmato con l’etichetta del produttore discografico Eric Corne, la Forty Below Records, e da allora ha vissuto una vera rinascita artistica, inclusa l’introduzione del suo nome nella Blues Hall of Fame avvenuta nel 2015.

11 aprile- Anastasio (già sold out)

Trovare un biglietto, sarà impossibile, in quanto il concerto è sold out con largo anticipo! Anastasio arriva live nei più importanti club italiani con la sua prima tournée “La fine del mondo tour 2019”! Dopo aver portato i led dei riflettori e i bassi alla Cappella Sistina sul palco di X Factor, torna sul luogo del delitto e parte da Milano il live dell’artista rivelazione con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.

3 Maggio- Rancore

Sta facendo molto parlare di sé per il brano presentato dal rapper Rancore con Daniele Silvestri al Festival di Sanremo, quell’Argentovivo che sta riscuotendo enorme successo tra il grande pubblico: il video ufficiale è oltre le 330.000 visualizzazioni su Youtube a tre giorni dalla messa online. A seguire Rancore arriverà con il suo tour “Musica per bambini” anche a Parma, venerdì 3 maggio, presso il Campus Industry Music, in collaborazione con Via Audio e Positive River.

4 maggio- Boomdabash

Dopo il successo sanremese, il gruppo salentino è pronto a calcare anche il palco del Campus Industry. Trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con Loredana Berté, i Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”.

Biglietti in prevendita sui circuiti Ticketone e CiaoTicket

Per informazioni : Campus Industry Music

Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*