Home » Cultura&Spettacoli » 3 febbraio: il bollaio matto incontra i solisti al Teatro Comunale di Felino

3 febbraio: il bollaio matto incontra i solisti al Teatro Comunale di Felino

 

Con il patrocinio del Comune di Felino, arriva al Teatro Comunale di Felino uno spettacolo magico fatto di bolle di sapone e musiche tratte da film. Il bollaio matto Yuri Bussi incontra i solisti di Felino  Paolo Mora e  Stefano Mora (violino), Antonio Bonatti (contrabbasso), Andrea Coruzzi (fisarmonica) e Marco Dinatale (chitarra, accompagnando con le sue bolle di sapone le note musicali di famose colonne sonore cinematografiche come quelle dei film  “Moon river”, “La pantera rosa”, “Evita”, “La vita è bella”, “Titanic” e molto altro.

Yuri Bussi, educatore e bollaio, ha maturato svariate esperienze didattiche in tutto il mondo (Togo, Messico, Mozambico, Australia). Da anni tiene corsi di teatro, propone spettacoli di bolle di sapone per bambini e adulti, collabora per Sky. Ha rappresentato l’Italia al Simposio Mondiale 2018 dei bollai in Scozia.

Lo spettacolo, adatto anche ai più piccini, sarà presentato per la prima volta al Cinema Teatro Comunale di Felino domenica 3 febbraio alle ore 16. I biglietti ( €8 intero, € 5 ridotto) saranno in vendita prima dello spettacolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*