Home » Altre storie » 6 gennaio- “Camminata dell’Epifania” a Sala Baganza

6 gennaio- “Camminata dell’Epifania” a Sala Baganza

Domenica 6 gennaio a Sala Baganza torna la consueta e amatissima “Camminata dell’Epifania – Memorial Mario Dieci”, giunta quest’anno alla sua ottava edizione. Un evento organizzato dal Gruppo Escursionistico Salese (GES) con la collaborazione del Comune di Sala Baganza, Proloco, AVIS e Parchi del Ducato.

Il ritrovo è alla Baita degli Alpini in via Di Vittorio alle 8.45 e, partendo dalla zona della piscina comunale, si percorrerà un itinerario della durata di circa 3 ore e mezza che si snoderà per via del Donatore, via Figlie della Croce, via Pozzo, la Madonnina del Castellaro, il Monte (punto panoramico del giro). Al ritorno si passerà dal Montale e attraverso il nuovo sentiero del Baganza si raggiungerà nuovamente il punto di partenza.

La camminata rappresenta l’ultimo appuntamento del lungo calendario di eventi natalizi realizzato dal Comune di Sala Baganza grazie alla collaborazione di Pro Loco, AVIS, Protezione Civile, Comitato Anziani “Ivo Vespini”,  CCN-Sala Shopping, Ortocolto, Gruppo Escursionistico Salese (GES), Istituto Comprensivo “Loris Malaguzzi”, Comitato civico di San Vitale Baganza,  Associazione Enigma, Consorzio del Mercato delle Cinque Terre e con il sostegno delle aziende Arquati Tende ed Emiliana Trasporti.

Per chi desidera può prenotare il pranzo che verrà preparato dalla Proloco e dalla sezione Alpini di Sala Baganza presso la baita in via Di Vittorio (baita Alpini).

È necessario indossare scarpe da trekking e portare con sé calzature di ricambio.Per maggiori informazioni e per prenotare il pranzo si possono contattare i seguenti numeri:347.0589841 – 338.8721708 – 338.4813033

In caso di maltempo la camminata potrà essere rinviata. Il pranzo, invece, si svolgerà ugualmente.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*