Home » Altre storie » La più Bella di Parma protagonista del calendario di Parma Partecipazioni Calcistiche: calcio, storia, bellezza

La più Bella di Parma protagonista del calendario di Parma Partecipazioni Calcistiche: calcio, storia, bellezza

In occasione delle Festività Natalizie e  dell’Anno nuovo, anche Parma Partecipazioni Calcistche PPC, che rappresenta l’azionariato popolare di Parma Calcio 1913, ha voluto creare il Calendario 2019, un oggetto che non andrà in vendita al pubblico essendo un “cadeau” riservato ai Soci, amici o simpatizzanti di PPC.

L’idea nasce da una collaborazione alla quale hanno partecipato attivamente Simone Orlandini, Sponsor del Parma Calcio e Socio PPC, e Sergio Celloni, titolare della SIGEM di Modena, specializzata in calendari sportivi, che hanno messo a “completa e disinteressata disposizione” di PPC , oltre alla produzione, anche una squadra composta da un fotografo conosciuto nel mondo del fashion, Michele Gabelli, e un gruppo di modelle dello staff  “La più bella di Parma”.
Si tratta di Arianna, Francesca, Jori, Valentina: modelle che rappresentano in pieno il progetto “La Più Bella di Parma”. Donne belle e bellissime, eleganti, raffinate, curate dalle sapienti mani di Michele Gabelli, che estrae bellezza da ogni donna e ha creato una linea top per la cura dei capelli a base di cheratina e acido ialuronico volta a far sentire speciale ogni donna… La più Bella di Parma.
“Si tratta di un calendario sportivo anomalo” spiega Franco Bardiani Marketing Manager di Parma Partecipazioni Calcistiche” dove, nelle pagine dei mesi da gennaio a dicembre, si affiancano foto della vita di PPC dal 2015 ad oggi e foto “sportivamente ed esteticamente glamour” di modelle in versione “Stadio Tardini”.
Sono presenti, come cammei di memoria, immagini di eventi istituzionali, riunioni, feste, personaggi famosi e non famosi di PPC e naturalmente foto del Parma Calcio di oggi e di ieri. Un lavoro un po’ diverso dal calendario ufficiale del Parma Calcio 1913, dove prevale, giustamente, il lato tecnico sportivo che più interessa ai tifosi. Qui prevalgono l’aspetto e le immagini di una Società formata dalla gente del territorio che ha “partecipato attivamente” alla rinascita del Parma Calcio assieme e a supporto di “Nuovo Inizio”, e dei momenti in cui si è costruito un sogno e una storia..come ricorda la pagine finale  …” PPC una storia da raccontare..un sogno realizzato..”.
   l tutto è stato pensato come un album di famiglia, dove andarsi a rivedere, senza un ordine cronologico preciso, momenti emozionali, per riscoprire e ricordare momenti e persone care”. Preziose anche le foto “istituzionali” PPC del fotografo Lorenzo Cattani, e preziosissima la partnership di imprenditori e Soci come CFT, Pambianchi Macchine      Utensili, VP Group Boutique, Petean, Ducato Consulting, Patronato Enac, Orlandini Food, e IT Sicurezza e naturalmente di Parma Calcio 1913.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*