Home » Lifestyle&Moda » Borse: dai marsupi alle mini bag 3 modelli da non perdere per l’inverno 2019

Borse: dai marsupi alle mini bag 3 modelli da non perdere per l’inverno 2019

 

Ogni donna sa quanto siano importanti le borse, dato che si tratta di uno degli accessori più impattanti in termini di stile e di outfit. Un look curato alla perfezione, infatti, non può prescindere da una borsa scelta per l’occasione che varia in base non solo alle mode ma anche alla stagione, di modo che possa essere a tono con i colori e le atmosfere del periodo. Per riuscire a farlo e a respirare un po’ di aria di cambiamento, ecco a voi 3 modelli immancabili per l’inverno 2019.

 

Le borse marsupio

 

Il trend dell’anno è sicuramente la comodità e le borse marsupio ne rappresentano la perfetta espressione dato che, infondo, si parla di accessori molto particolari ma anche di tendenza e molto pratici, perché non appesantiscono e lasciano le mani libere. Fra i migliori modelli troviamo ad esempio la borsa marsupio Gucci Collezione Autunno Inverno 2018/2019, giovanile e sportiva con le sue stampe colorate, insieme all’elegantissima borsa marsupio del marchio Versace, dalle stampe tartan. Il modello di Alexander Wang invece, si porta a tracolla data alla pratica catena dorata.

 

Le shopping bag

 

Le borse oversize rappresentano, senza alcun dubbio, uno dei trend più apprezzati per la stagione in arrivo. Essendo grandi e dunque molto più capienti rispetto agli altri modelli, sono di conseguenza anche molto vistose e quindi ottime per far risaltare anche il più look semplice. Se si parla di formato XL, poi, non si possono non citare marchi e borse come Armani Jeans che ne propone diversi modelli, tra cui la classica in vernice, non solo negli store fisici ma anche online su siti come YOOX. Un altro marchio di grande spessore in questo settore è Michael Kors, che osa con una borsa che sembra richiamare le shopper da negozio, insieme a un altro brand noto come Philipp Plein, che punta sul classico modello nero in pelle.

 

Le mini bag

 

Dal maxi al mini c’è un salto clamoroso, e se da un lato cambiano radicalmente le dimensioni ciò che non varia è il risultato in termini di moda: anche le mini bag, difatti, rientrano nella lista dei trend principi di questo autunno inverno 2018/2019. Si tratta di una tendenza nata proprio quest’anno, con borse che stanno in una mano e ricche di diverse trame o colori. Fra i modelli più accattivanti per la prossima stagione si trova la mini bag rossa Cromia con dettagli metallici, dal taglio più classico, o quelle preziose per le grandi occasioni, decorate con cristalli Swarovski.  Non mancano infine i modelli ispirati e bizzari, come le mini bag quelle a forma di fiore, di cane e di gatto seguiti quelli che presentano fumetti o frasi ironiche, perfetti per un look casual e denim.

 

Dalle borse marsupio alle hand bag, passando per le borse XL: le opzioni per creare un outfit di spessore questo inverno non mancano di certo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*