Home » Altre storie » Sala Baganza- Dall’8 ottobre i corsi di uncinetto gratuiti

Sala Baganza- Dall’8 ottobre i corsi di uncinetto gratuiti

 

Lezioni serali e diurne gratuite per tutti i livelli il lunedì e il venerdì a partire dall’8 e dal 12 ottobre nella sede del GES e in Biblioteca

Due ore di uncinetto rilassano e aiutano a riprendere il filo. Perché l’uncinetto rilassa, stimola la concentrazione scacciando stress e cattivi pensieri, libera la mente dall’ansia e dall’agitazione frenetica della vita moderna. E se non siete pratici di filati e punto e croce, nessun problema. A Sala Baganza riprendono infatti i corsi gratuiti e per tutti i livelli di uncinetto, organizzati dall’Amministrazione comunale e dalla Biblioteca “Vilma Preti”.

Per chi intende cimentarsi con pizzi e merletti, c’è la possibilità di frequentare un corso serale o diurno, a seconda della propria disponibilità. Il primo corso, dalle 21 alle 23, prenderà il via lunedì 8 ottobre nella sede del GES (Gruppo Escursionistico Salese) e terminerà il prossimo 3 giugno. Il secondo corso mattutino, dalle 10 alle 12, inizierà invece venerdì 12 ottobre nella Biblioteca di Sala Baganza (Piazza Gramsci 1) e finirà il prossimo 7 giugno.

Per iscrizioni (obbligatorie) e informazioni, basta rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando al numero 0521 331346.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*