Home » Cultura&Spettacoli » 23 al 30 settembre- Teatro del Cerchio torna con “Dietro l’angolo”: la rassegna teatrale che premia le compagnie locali

23 al 30 settembre- Teatro del Cerchio torna con “Dietro l’angolo”: la rassegna teatrale che premia le compagnie locali

Il Teatro del Cerchio dà il via al nuovo anno di attività con il concorso che premia le compagnie locali: dal 23 al 30 settembre torna la rassegna “Dietro l’angolo”, giunta quest’anno alla IX edizione.

L’iniziativa nasce per dare spazio alle compagnie del territorio che negli anni, grazie al loro lavoro fatto di passione e dedizione, hanno contribuito a creare un movimento teatrale degno di nota. Con l’edizione 2018 di “Dietro l’angolo”, il Teatro del Cerchio rinnova per il nono anno consecutivo il suo impegno nella valorizzazione delle realtà culturali locali, offrendo alle compagnie partecipanti l’opportunità di esibirsi e la possibilità di vincere i premi messi a disposizione in occasione del concorso.

Gli appuntamenti in programma saranno interamente dedicati alle compagnie in gara, che si sfideranno per aggiudicarsi il Premio in denaro (inteso come contributo alla produzione di uno spettacolo), il Premio miglior attore/attrice, il Premio del pubblico e il Premio giuria giovani.
In occasione della serata conclusiva saranno proclamati i vincitori.
Gli eventi sono a ingresso gratuito, ad eccezione dello spettacolo di domenica 30 settembre durante il quale si esibirà la compagnia vincitrice dell’edizione 2017.

 

PROGRAMMA

23 settembre, ore 17.00: Teatro Officina Insight in “La strada nel bosco

24 settembre, ore 21.00: Compagnia delle Lucciole in “Emma

25 settembre, ore 21.00: Nuovo Teatro San Prospero in “La sfera magica

26 settembre, ore 21.00: Icadòc in “Come pelle

27 settembre, ore 21.00: El Bornisi in “Nessuno tocchi Eva

28 settembre, ore 21.00: OGM in “Tanto per cambiare

29 settembre, ore 21.00: Il gioco delle parti in “Come la tigre

30 settembre, ore 17.00: Compagnia I cerchi nell’acqua (vincitrice edizione 2017) in “In una piccola Parigi, torbidi pensieri di un pomeriggio senza senso…“, in collaborazione con Sciacrì Teatro (spettacolo a pagamento).
A seguito, proclamazione dei vincitori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*