Home » Cultura&Spettacoli » Improvvisazione teatrale- L’Associazione Culturale TraAttori arriva a Parma: sabato 15.09 Open day al WoPa

Improvvisazione teatrale- L’Associazione Culturale TraAttori arriva a Parma: sabato 15.09 Open day al WoPa

I TraAttori, l’Associazione Culturale attiva da 12 anni nell’improvvisazione teatrale e già nota nel piacentino, aprono le porte al pubblico di Parma, presentando le loro attività in un Open Day sabato 15 settembre dalle 16 in poi presso il WoPa, in via Palermo 6 a Parma.

Dopo il successo riscosso a Parma dal primo corso di improvvisazione della stagione 2017/2018, l’Associazione intende rafforzare la sua presenza nella capitale italiana della cultura 2020. Durante l’Open Day – momento celebrativo per tutti gli allievi della scuola – bambini, adolescenti e adulti potranno cimentarsi nell’improvvisazione teatrale tramite laboratori aperti a tutte le fasce d’età, assistere ad uno spettacolo in modalità Jam Session, conoscere l’offerta di corsi e spettacoli previsti per la stagione 2018/2019, in cui Parma sarà una delle città protagoniste di un annata che si prospetta piena di eventi.

L’associazione culturale TraAttori è presente con corsi d’improvvisazione per bambini (8- 12 anni), adolescenti (13-18 anni) e adulti su Piacenza, Cremona e ora anche Parma. Ad oggi quasi 300 allievi vengono formati nelle tre città, con saggi di improvvisazione teatrale a fine corso.

Vera anima dell’associazione i due attori parmigiani Leonardo Cagnolati e Marcello Savi (già visti in TV su “Italia’s got talent”, “Lo scherzo perfetto”, “CNN comedy central news”, “Metropolis”, “Colorado”) che insegnano l’improvvisazione e portano in scena in tutta italia i loro format più famosi; tra cui “L’hostaria”, “ImprovvisaMente”, “Salmoni”, “Mi piace il dialetto” e “Impro Show”.

 

Programma Open Day:

16 – 17,30 laboratorio per bimbi (8-12 anni) e adolescenti (13-18 anni)

17,30 – 19 lezione di improvvisazione per adulti

19 – 20 Jam Session, spettacoli con allievi e maestri in scena

20 – 22 ImproAperitivo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*