Home » Cultura&Spettacoli » 10 agosto- A Sala Baganza la “Cena sotto le stelle” di San Lorenzo

10 agosto- A Sala Baganza la “Cena sotto le stelle” di San Lorenzo

Venerdì 10 agosto la tradizionale tavolata per le vie del paese per festeggiare il santo patrono, con musica e la consegna del premio “Torre di San Lorenzo”

Tavole imbandite per le strade del paese, accompagnati dalla musica dei gruppi “I Vintage” e “Formula Lucio”. Venerdì 10 agosto a partire dalle 20.45, Sala Baganza celebrerà la notte di San Lorenzo, il suo santo patrono, con la tradizionale “Cena sotto le stelle” e la consegna del riconoscimento“Torre di San Lorenzo” alle associazioni o ai salesi benemeriti, residenti oppure che abbiano mantenuto un legame con la comunità del paese pedemontano. La cena è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Circolo Anziani “Ivo Vespini”, il Gruppo Escursionistico Salese (GES), la Protezione Civile e il Gruppo Alpini, ed è patrocinata dal Comune di Sala Baganza.

Per cenare sotto le stelle occorre prenotare entro le 12 di venerdì 10 agostocontattando l’Ufficio Informazioni e accoglienza turistica (IAT) allo 0521.331342 o tramite e-mail all’indirizzo iatsala@comune.sala-baganza.pr.it, oppure ci si può rivolgere al Circolo Anziani in piazza Gramsci 7. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bimbi fino a 10 anni e in caso di maltempo si cenerà al coperto sotto il tendone del Centro feste nel Campo sportivo in via Di Vittorio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*