Home » Cultura&Spettacoli » Solidarietà- I bijoux di Anna Maria d’Angelo: quando talento e passione incontrano un cuore a 4 zampe

Solidarietà- I bijoux di Anna Maria d’Angelo: quando talento e passione incontrano un cuore a 4 zampe

di Titti Duimio

Anna Maria D’Angelo ovvero Anna Maria Da, questo il profilo Facebook di una donna che ha fatto di talento e passione il suo modo di vivere. Talento nel creare bijoux unici, vere e proprie opere d’arte con materiali semplici quali stoffa, metallo  e pietre dure che diventano stile puro nelle sue mani e passione per il mondo animale, in particolar modo per i cani, ai quali dedica ogni sua creazione donando in beneficienza tutto il ricavato. 

I suoi gioielli da indossare sono acquistabili sulla pagina Facebook CuoreLevriero shop ANIMAle solidale perché Anna è da sempre a fianco di Beatrice Gherardi (leggi: CuorePodenco: Beatrice e Frollo, storia d’amore e civiltà) nella lotta contro l’incivile prassi spagnola che prevede la soppressione legalizzata dei cani podenchi considerati ‘inutili’ e che vengono salvati e adottati in Italia anche grazie al lavoro incessante di volontari come CuorePodenco di Beatrice con due pagine su facebook collegate: I Figli del Sole per adozioni e CuoreLevriero shop per vendita di oggetti.

Proprio in quest’ultima pagina è possibile trovare i ‘gesti d’amore’ di Anna per gli amici quattro zampe, ma indossabili da chiunque decida di farsi un regalo indiscutibilmente bello e, contemporaneamente, di dedicare una carezza ad una giusta causa di civiltà e rispetto verso il mondo animale. 

‘Non uso metalli nobili quali oro e argento per contenere i costi e rendere accessibili a tutti i miei oggetti che sono preziosi come idea più che nel prezzo. Dedico i miei oggetti a qualsiasi associazione benefica del mondo animale mi venga proposta devolvendo tutto a favore di una causa che condivido con i miei clienti. Una relazione umana tra persone con le stesse sensibilità sta alla base del mio lavoro, il mio interlocutore mi assomiglia nei valori di vita e io traduco in oggetti la stessa mission culturale che ci unisce.

Sulla mia pagina ogni oggetto venduto va in beneficenza ma il grande successo degli ultimi mesi anche da parte di un pubblico fuori dal mondo a 4 zampe mi ha portato ad ampliare l’offerta anche per allargare il dialogo con persone che non conoscono le associazioni che sostengo’

La bellezza e l’eleganza diventano così veicolo di valori civili che migliorano la qualità della vita di una società evoluta che fa del rispetto per l’intero pianeta e ogni forma di vita lo popoli la vera mission in perfetta linea con una moderna visione del futuro in chiave di sostenibilità e convivenza.

‘Sono disponibile a creare linee complete di oggetti per qualsiasi associazione benefica voglia raccontarsi ma anche per privati che vogliano semplicemente condividere con me il concetto di bellezza etica indossando monili che al di là della pura estetica raccontano di un’appartenenza e di un’idea solidale di mondo migliore’ conclude Anna Maria che ha messo il suo talento a disposizione di una passione traformandola in un sistema vincente di civiltà culturale.

https://m.facebook.com/cuorelevriero/

https://m.facebook.com/profile.php?id=1401004211

https://www.instagram.com/cuorelevriero

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*