Home » Attualità » Caffeina supera i 100 dipendenti e conquista il podio delle agenzia in Italia

Caffeina supera i 100 dipendenti e conquista il podio delle agenzia in Italia

L’agenzia Caffeina di Parma è stata inserita dal Financial Times, per il secondo anno consecutivo, all’interno di FT1000, la classifica delle mille aziende europee a più forte crescita. Caffeina si occupa di fare promozione alle aziende su internet (si definisce Creative Digital Agency”) ed è nata a Parma a fine 2011 dall’ambizione di tre amici e compagni di università, Tiziano Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel. Si è classificata tra le Top 150 in Europa e tra le prime tre Agenzie in Italia.

Caffeina afferma di riconoscersi pienamente con quanto affermato dal Financial Times: “L’Europa sta vivendo una ripresa sostenuta, seppur non equamente ripartita. Una parte di questo sviluppo arriva proprio dalle start-up e dalle altre aziende in rapida crescita, che stanno creando nuovi posti di lavoro, rivoluzionando interi settori ed espandendosi ben oltre il proprio territorio”. Caffeina ha infatti da poco superato la soglia dei 100 professionisti in organico e ha recentemente lanciato e consolidato gli uffici di Milano e Roma.

 

“Ci riempie d’orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, per il secondo anno consecutivo – afferma Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina -. Si tratta di un’ulteriore conferma del lavoro svolto da tutto il nostro team e degli ottimi risultati che siamo riusciti a raggiungere. Non lo consideriamo però un traguardo, ma uno stimolo a fare sempre meglio”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*