Home » Attualità » Stefano Stacchi presenta Rems: una serena gestione del tuo patrimonio immobiliare

Stefano Stacchi presenta Rems: una serena gestione del tuo patrimonio immobiliare

Si e’ svolta il 16 dicembre al Parma&Congressi Hotel la presentazione ufficiale di Rems (Real Estate Management Services) in cui il fondatore e ideatore Stefano Stacchi ha illustrato ad un folto pubblico la mission innovativa della sua societa’.

Un’idea geniale quanto semplice, come spesso capita a chi ha grandi competenze in un settore, lo ha portato a fondare una societa’ di consulenza immobiliare, unica nel suo genere per la metodologia adottata e che ha portato altresì alla creazione di due nuove figure professionali: la Rems Italia che gestisce il bene rifugio/investimento ‘mattone’ come una banca gestisce il ‘gruzzolo’ risparmiato/investito del cliente.

Ma per gestire questo capitale potremmo aver bisogno (anche frequentemente) di Notaio, Tecnico, Avvocato, Assicuratore, Agente Immobiliare, Interior designer, Prestatori d’opera, dover gestire i rapporti con inquilini e con l’Amministrazione condominiale, senza contare al Valore del tempo che togliamo alla nostra attività, ai nostri affetti, ai nostri hobbies ….al nostro ben-essere. Quante figure, in questo caso, concorrono alla corretta gestione del capitale? Ma allora c’è un controsenso di base : nella gestione della liquidità (1 soggetto) ho il Consulente Finanziario, nella complessa gestione dell’immobile (pluralità di soggetti) non ho il Consulente di Gestione”.
REMS è nata per questo, rendere serena la gestione del capitale immobiliare, affiancando ad ogni proprietario un dedicato Consulente di Gestione.

Una grande occasione lavorativa anche per giovani in cerca di occupazione, quindi, che entreranno in questo innovativo segmento di mercato con la preparazione continua messa a disposizione dalla professionalità di Rems con corsi di formazione ad hoc.

Una bella festa per una grande idea.

Rems Italia

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*