Home » I "CHICCHI" di Parma » Ilaria Diena e la “famiglia del pellegrino”: scorci di Parma che diventano un calendario di beneficenza

Ilaria Diena e la “famiglia del pellegrino”: scorci di Parma che diventano un calendario di beneficenza

di Francesca Devincenzi

Dietro a ogni sua foto, c’è un pezzo di anima. E lei, Ilaria Diena, che di mestiere fa altro si permette il lusso di fotografare scorci di città rendendoli arte e immortalità. Immagini figlie di un istante, e di come lei lo vive.

Ora quelle immagini, che spesso fanno il giro della città condivise tra il tam tamdei social, i riconoscimenti dei giornali e quelli dell’amministrazione, sono diventate un calendario.

Nessuno scopo speculativo, ma solo benefico: l’intero incasso andrà alla “famiglia del pellegrino”, una Onlus, ma soprattutto due persone, Alberto e Gigliola, che per missione e scelta, anche questa di anima e cuore, regalano una famiglia e un futuro a ragazzi che non li hanno, non li avrebbero.

Un’idea alternativa, per Natale. Un piccolo pensiero ricco di bellezza, scorci di città immortalati in pieno splendore che possono accompagnare per tutto l’anno, e una aiuto per chi cerca di…ascoltare le paure e trasformarle in coraggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*