Home » Cultura&Spettacoli » Concerto di Capodanno e cena di Gala al Teatro Regio: l’appuntamento con musiche e orchestra

Concerto di Capodanno e cena di Gala al Teatro Regio: l’appuntamento con musiche e orchestra

Una festa in musica con arie, duetti e brani orchestrali

interpretati da Maria Mudryak, Stefan Pop, Enkhbat Amartuvshin,

Giacomo Prestia e dall’Orchestra dell’Opera Italiana diretti da Francesco Ivan Ciampa.

A seguire, una Cena di gala per brindare al nuovo anno.

Teatro Regio di Parma

domenica 31 dicembre 2017, ore 19.00

Il Teatro Regio saluta in musica il nuovo anno, la sera di San Silvestro, con il Gala di Capodanno, in programma domenica 31 dicembre 2017 alle ore 19.00. A interpretare arie e duetti dalle opere di Verdi, Rossini, Puccini, Bellini, Giordano, Gounod, Lehár, insieme a brani orchestrali di Strauss e Čajkovskij saranno il soprano Maria Mudryak, il tenore Stefan Pop, il baritono Enkhbat Amartuvshin, il basso Giacomo Prestia e l’Orchestra dell’Opera Italiana, diretti da Francesco Ivan Ciampa. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

Al termine del concerto, nelle sale del Ridotto e nelle altre sale del Teatro Regio, una Cena di Gala, a cura di Gran Galà, per quanti vorranno brindare al nuovo anno in uno dei luoghi più affascinanti della città.

I biglietti per il Gala di Capodanno (da 15,00 a 120,00 Euro) e per la Cena di Gala (Euro 130,00) sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma. I biglietti per il Gala sono disponibili inoltre online su teatroregioparma.it. Per informazioni: Biglietteria del Teatro Regio di Parma, Tel. 0521 203999, biglietteria@teatroregioparma.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*