Home » Cultura&Spettacoli » La rassegna ‘Quadrilegio’ raddoppia e per Natale l’arte diventa solidarietà

La rassegna ‘Quadrilegio’ raddoppia e per Natale l’arte diventa solidarietà

Edizione straordinaria della nota rassegna d’arte contemporanea in città’ ‘Quadrilegio’ per le feste di Natale.
Inaugurera’, infatti, sabato 16 dicembre alle ore 12 la mostra fotografica ‘Black&White’ Landscapes di Alberto Flammia presso lo Spazio Manfredi di Simona Manfredi in borgo Riccio 19.
La giornata prevede la vendita di biglietti per gli auguri di Natale in edizione limitata realizzati dall’artista e il ricavato sara’ interamente devoluto al Comune di Castelluccio a favore del progetto ‘Rialzati Castelluccio-I fiori sono piu’ forti del sisma’.
Nel pomeriggio, nell’altro spazio storico della rassegna ‘Quadrilegio’ Studio BLL di Giulio Belletti in piazzale Borri sara’ presentato alle 17 il romanzo ‘Il cuore e’ ovale’ di Pierluigi Cantarelli con introduzione e dibattito a cura di Mariangela Guendalini e Giuseppe Marchetti.
A seguire l’inaugurazione della mostra di Adelmo Savani.

Alberto Flammia

‘Il colore è il luogo dove l’universo e la mente si incontrano’

Nato a Parma il 16 Maggio 1949, inizia a fotografare nel 1972 quando, spinto da un amico fotoamatore, compra la sua prima reflex ed inizia ad eseguire con estrema ricerca formale, ritratti e paesaggi.

 

 

 

Adelmo Savani

Adelmo Savani è nato a San Vitale Baganza (Parma) il 6 marzo del 1954.Dopo il liceo classico ha frequentato l’indirizzo di Arte presso il D.A.M.S. di Bologna.Mostre personali e collettive in diverse città italiane (Roma, Brescia, Bologna, Varese, Latina,Parma, Asolo, Rovereto). Vive e lavora a Parma

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*