Home » I "CHICCHI" di Parma » Si illumina l’albero di Natale in Piazza Garibaldi (foto – video)

Si illumina l’albero di Natale in Piazza Garibaldi (foto – video)

Come da tradizione moltissimi sono stati coloro che si sono radunati in Piazza Garibaldi per assistere all’accensione delle luci dell’albero di Natale.

L’esibizione del Coro Voci Bianche Corale Verdi ha creato un’atmosfera natalizia speciale che ha accompagnato la cerimonia ufficiale.

Un breve augurio da parte del Sindaco Federico Pizzarotti ha preceduto l’accensione: “Stiamo attraversando un periodo storico critico su molti aspetti che ci costringe ogni giorno a riflettere. Non voglio dimenticare nemmeno coloro che nella nostra città stanno vivendo difficoltà legate al lavoro. Vi lascio con un messaggio di buon auspicio per l’anno che ci aspetta” .

E’ stato cosi illuminato ufficialmente l’albero di Natale tra gli applausi del pubblico. Molti i componenti della Giunta ed i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale presenti.

L’abete è stato donato dal Comune di Asiago e trasportato ed innalzato gratuitamente dalla ditta “Il Parmense Trasportiin collaborazione con i tecnici del Comune di Parma.

Illuminato a festa l’albero di Natale in Piazza Garibaldi. L’accensione ufficiale è avvenuta venerdì pomeriggio, festa dell’Immacolata.

Dopo l’esibizione del Coro Voci Bianche della Corale Verdi, il sindaco Federico Pizzarotti ha ringraziato i presenti. L’abete è stato donato dal Comune di Asiago e trasportato ed innalzato gratuitamente dalla ditta “Il Parmense Trasporti”, in collaborazione con i tecnici del Comune di Parma.

Il Coro Voci Bianche della Corale Giuseppe Verdi, diretto dalla Maestra Beniamina Carretta, ha eseguito alcuni brani del suo repertorio.

https://www.facebook.com/parmapress24/videos/1887911618189852/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*