Home » Cultura&Spettacoli » One More Light, l’ultimo saluto a Chester dei Linkin Park a Parma sabato 11 novembre

One More Light, l’ultimo saluto a Chester dei Linkin Park a Parma sabato 11 novembre

Tutto è iniziato un paio di mesi fa a Milano, dove uno stuolo di fan appassionati, musicisti, giovani e meno giovani si sono riuniti per ricordare Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park prematuramente scomparso lo scorso luglio. Una vera e propria famiglia composta da migliaia di persone ha sentito il bisogno di stringersi intorno al ricordo, insieme a chi condivideva la stessa passione, lo stesso affetto. L’evento, organizzato da Francesca Marciano, sarà replicato venerdì 10 novembre presso il Campus Industry di Parma. Apertura alle 19:00 e ingresso a 12 euro, di cui 2 saranno donati al progetto One More Light per continuare a sostenersi e sostenere le due onlus Telefono Amico Italia e L’amico Charly.

Sono in tantissimi a rispondere alla chiamata per l’ultimo saluto a Chester. Si alterneranno sul palco del Campus Industry le band Colors Void, Pure, DuaL Project, Black Sheep, Lost In The Dream, Codename: Delirious, NeroArgento ft. Ivan King, Ravenscry e gli special guest Living Theory, tribute ai Linkin Park di fama internazionale. Parteciperanno inoltre all’evento la speaker radiofonica Nyva Zarbano e due rappresentanti dell’ampia comunità di Linkin Park Italia, di cui fanno parte quasi trecentomila persone: un’ulteriore testimonianza, se fosse necessaria, del trasporto provato dagli italiani per Chester.

Sabato 11 novembre al Campus Industry evento di tutt’altro genere, con il San Martino Salentino, la festa che riunisce i tarantolati emiliani in sede e fuori sede in un unico balla dannato: la pizzica. Dalle 21:30 alle 23:00 cena buffet con prodotti tipici pugliesi (orecchiette e cime di rapa, frise, pomodorini) del tutto gratuita (prenotazioni al 3384056243). Triplo live con gli Accasaccio Live (Salento Night), i Parma Sud Est e l’ospite speciale Santino Cardamone, cantautore concorrente di X-Factor, scelto anche per aprire i concerti dei Modena City Rambles. Ingresso 10 euro intero, 7 in lista entro l’1:00; apertura alle 22:00. Previste navette dal centro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*