Home » Cultura&Spettacoli » 11 novembre- Escape Game tra le segrete del castello di Bardi: “La leggenda di Marabù”

11 novembre- Escape Game tra le segrete del castello di Bardi: “La leggenda di Marabù”

Il divertente ed emozionante escape game “La leggenda di Marabù” approda sabato sera 11 novembre al castello di Bardi.

La cooperativa “Diaspro Rosso”, con la collaborazione della compagnia “San Giorgio e il drago”, propone un imperdibile real-life, durante il quale gruppi di 20 persone per volta verranno condotti da due guide, verso le stanze segrete del maniero, dove avranno un’ora di tempo per trovare, in soli 60 minuti, la via di fuga dalle sale labirintiche della roccaforte bardigiana.

Le difficoltà saranno, però, dietro l’angolo: un percorso caleidoscopico confonderà i partecipanti, che dovranno far affidamento sul proprio senso dell’orientamento e la propria abilità, trasformandosi in giocatori-detective. Questo gioco di ruolo racchiude in sé tutto il fascino di un’avventura: il gruppo dovrà collaborare, risolvere enigmi, trovare prove nascoste e passaggi segreti che condurranno alle tappe successive.

Gioco di squadra e collaborazione saranno le parole-chiave per riuscire a fuggire. Tra le sale e i camminamenti si aggireranno inquietanti presenze che tenteranno di ostacolare il cammino e che metteranno a dura prova il coraggio e la perseveranza dei partecipanti.

La prenotazione è obbligatoria (suddivisione in turni). Costi: 40 euro a partecipante (possibilità di promozioni per gruppi ed ultimi posti disponibili), da pagare in loco la sera dell’evento. Prenotazione obbligatoria: 0525733021 o 3801088315 – info@castellodibardi.info. Info: http://www.escapecastle.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*