Home » Cultura&Spettacoli » 31 ottobre: Halloween alla Antica Farmacia San Filippo Neri con la mostra “Ogni tua ombra” e serata Laboteck

31 ottobre: Halloween alla Antica Farmacia San Filippo Neri con la mostra “Ogni tua ombra” e serata Laboteck

Martedì 31 ottobre 2017 ore 19.00

Inaugurazione

Ogni sua ombra

Mostra personale di Enrico Azzolini

Antica Farmacia San Filippo Neri

Dal 31 ottobre al 19 novembre 2017

A seguire Dj set a cura di Laboteck

Promossa da CUBO Gallery – via Spezia 90

e Parma 360 Festival della creatività contemporanea

Nell’ambito della giornata di apertura della XI Edizione della Rassegna Il Rumore del Lutto, CUBO Gallery di Via Spezia 90 promuove, in collaborazione con Parma 360 Festival della creatività contemporanea, la mostra Ogni sua Ombra, personale di Enrico Azzolini (Parma, 1981). L’esposizione presenta una nuova serie di lavori, ritratti di personaggi eterei che arrivano da un indefinito passato. Le sue opere sono pensieri, immagini, evocazioni che prendono forma su una carta lucida attraverso successivi passaggi, velature, strati di vernice e olio che si sovrappongono. Figure delicate e giovanili emergono spettrali dalla penombra circondate da un’aura e un’eleganza d’altri tempi. Tracce evocative, non perfettamente a fuoco, volti che sembrano dissolversi sulla carta come gli antichi dagherrotipi.

A seguire Laboteck storica realtà Parmigiana dell’intrattenimento notturno. Lerry*L proporrà una programmazione musicale caratterizzata da sonorità ipnotiche e low tempo. Panorami sonori per spaziare con la mente e creare una scenografia ideale per vivere al meglio l’esperienza all’interno di questa magnifica location fuori dallo spazio-tempo che è la Farmacia. Da qui Laboteck traghetterà il pubblico presso Wopa Temporary nella lunga notte di Halloween.

Ore 19.00 Antica Farmacia San Filippo Neri, Vicolo San Tiburzio 5

Ogni sua ombra (31 ottobre- 19 novembre)

Mostra personale di Enrico Azzolini

A cura di Camilla Mineo

A seguire Dj set a cura di Laboteck

Promossa da CUBO GALLERY , via Spezia 90 e Parma 360 Festival della creatività contemporanea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*