Home » Altre storie » Oroscopo dall’11 al 17 ottobre: buone notizie per i Gemelli

Oroscopo dall’11 al 17 ottobre: buone notizie per i Gemelli

Oroscopo a cura del dott. Maurizio Platone

http://www.astrologiadiplatone.com

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

SETTIMANA 41: dall’11 al 17 ottobre.

CAPRICORNO.

DENARO E LAVORO. Prendete atto della situazione, accoglietela e adeguate il vostro atteggiamento. Riuscirete a perseguire il vostro obiettivo con scaltrezza se agirete avvedutamente.

AMORE E ARMONIA. È il momento giusto per prendervi una pausa di riflessione. Con serenità riflettete sui pro e sui contro non trascurando la bontà del vostro reale sentimento.

BENESSERE E SALUTE. Le collaborazioni sono utili se non diventano l’occasione per competere e spettegolare. Prudenza e circospezione sono d’obbligo. Cautela ancora per un po’ poi, via libera anche allo shopping selvaggio.

ACQUARIO.

DENARO E LAVORO. Se riuscirete finalmente ad affrontare gli impegni con rigore e perseveranza, sarete premiati e maggiormente apprezzati. Imparate a riflettere ed a mettere in pratica i buoni consigli.

AMORE E ARMONIA. Vi infiammate per poco e troppo in fretta, ma altrettanto rapidamente vi raffreddate. Non sarà facile resistere ad una tentazione.

BENESSERE E SALUTE. Il peso è solo controllabile con quella dieta che da tempo rimandate. La forza di volontà nell’escludere certe abitudini dal pranzo quotidiano vi gratificherà e, dopo alcuni giorni, vi sentirete più efficienti.

PESCI.

DENARO E LAVORO. Insistete nel perseguire l’obbiettivo, la costanza è sempre premiata. Imporsi con determinazione all’inizio magari funziona ma, alla lunga emergono i dissensi, non insistete troppo.

AMORE E ARMONIA. Periodo importante per l’amore, prenderete delle decisioni impegnative ma non vi pentirete. Al contrario, se cercherete le avventure…saranno deludenti.

BENESSERE E SALUTE. Arrestate questo periodo di letargo e ritrovate l’entusiasmo del passato, presto vedrete che i problemi che vi assillavano, si risolveranno.

ARIETE.

DENARO E LAVORO. Al lavoro qualcuno vuole mettervi alla prova e vi fa continuamente le pulci. Non cadete nella trappola, cercate di non prestare troppa attenzione ai tranelli che, con malizia, vi vengono posti di continuo.

AMORE E ARMONIA. Il cielo è positivo dal punto di vista sentimentale ma ricordatevi che amare non significa solo pretendere.

BENESSERE E SALUTE. Tenaci, vi concentrerete sulla realizzazione di un obiettivo molto ambizioso, che potrebbe decollare a breve.

TORO.

DENARO E LAVORO. Le costellazioni non vi sono favorevoli. Evitate gli eccessi, le scelte affrettate, e il dover sempre spiegare a tutti le ragioni dei vostri atti; vi vogliono mettere alla prova su cose pratiche, senza però fornire le dovute spiegazioni.

AMORE E ARMONIA. La comunicazione nei rapporti affettivi è problematica e perturbata, dovete cercare di aprirvi maggiormente e prestare maggiore attenzione a quello che vi si dice.

BENESSERE E SALUTE. Non dimenticatevi, come d’abitudine, delle necessità della famiglia. Gli astri consigliano maggiore contatto con la natura e il fitness. Date spazio al vostro aspetto fisico, cambiate look!

GEMELLI.

DENARO E LAVORO. Il periodo appena passato è stato pesante e con imprevisti ma ora ci sono movimenti astrali che vi porteranno buone notizie. Sfruttate questa fase positiva per recuperare gli eventi negativi prima accaduti.

AMORE E ARMONIA. È ora che il cuore venga un minimo a patti con la ragione. Non buttate tutto all’aria, tentate di ricomporre eventuali dissidi con la persona che vi sta a cuore.

BENESSERE E SALUTE. Piccole evasioni servono per ristabilire priorità e prospettive. Sornioni, sognatori e un po’ pigri in questo periodo, dovete ritagliarvi salutari spazi d’intimità e di relax.

CANCRO.

DENARO E LAVORO. Avrete notevoli possibilità di avere successo soprattutto nei lavori che richiedono creatività. L’essere umano gradatamente si identifica con la forma del proprio destino e l’essere umano è, a lungo andare…le proprie circostanze. In campo professionale realizzazioni di progetti e idee originali.

AMORE E ARMONIA. Dolci e riflessivi, siete molto convinti delle vostre scelte amorose, forte desiderio di stabilità e serenità ma dovrete cedere su alcuni fronti, d’altronde non potete pretendere di avere sempre ragione.

BENESSERE E SALUTE. Per fare ciò che vi piace ci vuole organizzazione e non dovrete lasciarvi andare alle solite interpretazioni troppo cupe o troppo ottimistiche.

LEONE.

DENARO E LAVORO. Colleghi leccapiedi e superiori nevrastenici…un pessimismo mix al quale dovrete adeguarvi per un po’ ma tra non molto la ruota del destino girerà e tutto sarà in ripresa, troverete anche il coraggio per fare scelte innovative.

AMORE E ARMONIA. Intesa fantastica e tanta capacità di divertirsi insieme, se poi saprete essere equilibrati, farete “breccia” in un cuore selvaggio. Creare serenità in famiglia, potrebbe penalizzare l’armonia di coppia.

BENESSERE E SALUTE. Un po’ sotto pressione per una nuova iniziativa di lavoro e alcuni problemi di salute non preventivati, per ricaricarvi e consolarvi, fate man bassa di pane, pizza e dolci!

VERGINE.

DENARO E LAVORO. A causa dell’irresistibile forza delle circostanze a volte fallisce anche l’uomo migliore, e da questo gli viene spesso l’attributo di mediocre. Ma la fortuna a lungo andare arride per lo più alle persone capaci. La vostra fatica sarà premiata! Con la grinta, l’intraprendenza e la forza che v’infonderà il vento della ripresa dovrete alzare il tiro in campo professionale e fare sentire le vostre ragioni.

AMORE E ARMONIA. Condividete sogni e perplessità, tutto si avvicina…Per i single dolcissime novità, potreste anche ritrovare un vecchio amore che credevate perduto. Chissà se vale ancora la pena recuperarlo?

BENESSERE E SALUTE. L’opposizione di un pianeta “astioso” continua a procurarvi stress, malumori e ostacoli di varia natura ma la ruota girerà.

BILANCIA.

DENARO E LAVORO. Gli astri giocano a braccio di ferro sulla vostra testa, non sarà facile tenere la barra dritta, ma è possibile. Basta agire con molta razionalità e caparbietà. Meglio non cedere alle spese esagerate come vorrebbero le persone della vostra cerchia familiare ma non siate neppure troppo avari, ci vuole il giusto equilibrio.

AMORE E ARMONIA. Incontro fortunato, qualcuno vi leva da un guaio.

BENESSERE E SALUTE. Il problema maggiore nel cercare di preservare la salute del corpo è, che è così difficile da mettere in atto, senza distruggere la salute della mente.

SCORPIONE.

DENARO E LAVORO. Non date nulla per scontato, tranne la vostra capacità di affrontare ogni situazione. Non tentate la sorte con troppo accanimento e ricordatevi dei vostri cari, la gloria giova solo dopo la morte anche se vale contro l’oblio mentre la fortuna vale contro l’invidia ma non vi serve per vivere meglio.

AMORE E ARMONIA. La persona amata vi ammira e ve lo ribadisce sempre, rammentate che in amore, dichiarare il proprio punto di vista talvolta costa fatica, ma ne vale la pena e sarebbe proprio un peccato essere pigri.

BENESSERE E SALUTE. È in arrivo una vera sferzata di energia e di entusiasmo che vi riconcilia con la vita e con il mondo: fatene buon uso.

SAGITTARIO.

DENARO E LAVORO. La qualità dei giorni a venire dipende molto da voi, una parte del cielo vi ama e vi protegge alimentando una gran voglia di farvi valere, mentre alcuni pianeti vi sono d’intralcio. State attenti a non farvi condizionare da usi e costumi del sociale, da pregiudizi e mode intellettuali, pensate con la vostra testa, senza adeguarvi in modo automatico.

AMORE E ARMONIA. Passionalità alle stelle anche nei rapporti di vecchia data, ma se siete single potrà sbocciare l’amore in quanto un sestile favorevole promette maggiore fascino, spirito d’iniziativa e nuovi incontri.

BENESSERE E SALUTE. Siete di buonumore e rasserenate chi avete vicino, qualcosa sta cambiando nel vostro segno, la fase un po’ deludente che avete subito sta passando. L’intuizione si regge su un limpido sguardo d’insieme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*