Home » Cultura&Spettacoli » Verdi OFF- Un recital in salotto: musica verdiana varca usci case private per risuonare in concerti davvero da camera

Verdi OFF- Un recital in salotto: musica verdiana varca usci case private per risuonare in concerti davvero da camera

Dopo il grande successo dello scorso anno torna il progetto Un recital in salotto, un invito al pubblico a diventare testimonial di Verdi Off e a mettere a disposizione per qualche ora la propria casa e il proprio pianoforte per un recital lirico nell’intimità degli spazi casalinghi, che diventano così un palcoscenico speciale. A interpretare arie e duetti dalle opere di Verdi bri nelle case di coloro che hanno accettato l’invito di Verdi Off Hai un pianoforte? Ospitaci!, i soprani Federica Cacciatore, Zhao Chun, Kim Eunhye, Rui Hoshina, Giovanna Iacobellis, Maria Komarova, Ana Isabel Lazo, Qi Ling; il mezzosoprano Erica Cortese; i tenori Lee Chungman, Kim Juntae, Shin Dong Min, Davide Urbani e i baritoni Lee Hasuk, Son Beom Woo, allievi del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma, coordinati da Donatella Saccardi e accompagnati al pianoforte da Eunmi Ahn, Honglin Zong, Claudia Zucconi.

 

Questi i recital in salotto della seconda edizione di Verdi Off:

–          mercoledì 27 settembre 2017 ore 21.00, Lucia Bonanni, Viale Duca Alessandro, 77

–          mercoledì 4 ottobre 2017 ore 18.30, Daniela Ampollini, Piazzale San Lorenzo, 17

–          sabato 7 ottobre 2017 ore 11.00, Prefettura, Strada della Repubblica, 39

–          lunedì 9 ottobre 2017 ore 18.30, Bianca Marchi, Strada della Repubblica, 56

–          venerdì 13 ottobre 2017 ore 18.30, Monica Coperchini, Viale Duca Alessandro, 19

–          martedì 17 ottobre 2017 ore 18.30, Ass. “Dante Alighieri” di Bertinoro, Volta Antini, 1

–          giovedì 19 ottobre 2017 ore 18.00, Zaira Dalla Rosa Prati, Strada al Duomo, 7

 

Su teatroregioparma.it il calendario completo dei concerti che eventualmente si aggiungeranno. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, laprenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni tel. 0521 203949 – verdioff@teatroregioparma.it.

Verdi Off è realizzato dal Teatro Regio di Parma, in collaborazione con Comune di Parma-Parma 2200, “Parma, io ci sto!”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*