Home » Lifestyle&Moda » Atelier Alderuccio: un abito moulage per sensualità ed eleganza

Atelier Alderuccio: un abito moulage per sensualità ed eleganza

Da anni, l’incontro fra l’Alta Moda e l’Atelier Alderuccio dà anima e forma a prodotti artigianali di assoluto fascino, che si incarnano in abiti femminili per ogni occasione, frutto di maestria e originalità. Quelli che vi proporremo sono stati esibiti al pubblico presente a “Oltre la Moda”, prestigioso evento organizzato nel 2011 dal CNA all’interno del Salone Moresco di Salsomaggiore Terme.

L’Atelier non è solo fucina creativa, ma offre corsi professionali e di specializzazione, nonché lezioni individuali e personalizzate. Per questo, ogni abito che vi presenteremo è stato messo a punto da un’allieva, sotto la supervisione di Gisella Alderuccio.

Martina Ghezzi, stilista e – in quella circostanza – supervisore, ha realizzato questo magnifico abito con un unico pezzo di tessuto, drappeggiato con la tecnica del moulage. Sensuale ed elegante al contempo, propone una moderna interpretazione di peplo.

L’abito è indossato dalla bellissima cantante, modella, fashion blogger e visual merchandiser Paolina Consiglieri.
Hanno partecipato con i loro abiti Nicole Fontana Sophie Ismael Elena Pecorari Natalie Oriella Sally Allen DesmOry Mabel Stephanie.

Hanno sfilato oltre a Paolina Giulia Salemi Giulia Tirelli Barbara Boiardi Mayra Panaro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*