Home » Cultura&Spettacoli » Palio Ermo Colle: a Felino, nella Corte S. Ilario, si presenta “Hostaria” di The Lab

Palio Ermo Colle: a Felino, nella Corte S. Ilario, si presenta “Hostaria” di The Lab

A Felino, presso la Corte S. Ilario, Via Chiesa S. Ilario Baganza, la Compagnia Collettivo Contemporaneo The Lab presenta Hostaria; spettacolo di teatro danza, dove la danza urbana e i suoni caldi della tradizione italiana si intrecciano.
Hostaria è un luogo di incontro, uno spazio dove si incontrano storie e personaggi, amori e liti, feste e riflessioni, sulla traccia delle sonorità italiane, in un viaggio tra i dialetti, i suoni, le idee vecchie e nuove del nostro paese.

Il Collettivo The Lab nasce a metà 2015 dall’unione del lavoro di Alberto Milani e Grazia Nistri, con l’intento di fondere le due origini, urbana e contemporanea, alla ricerca di un utilizzo personale ed originale del linguaggio danza all’interno della performance teatrale.

Hanno collaborato alla realizzazione di Ermo Colle 2017:
Regione Emilia Romagna, Parchi del Ducato-Parchi dei Cento Laghi, Comune di Calestano, Comune di Collecchio, Comune di Corniglio, Comune di Felino, Comune di Langhirano, Comune di Lesignano dé Bagni, Comune di Montechiarugolo, Comune di Neviano degli Arduini, Comune di Parma, Comune di Sala Baganza, Comune di Sorbolo.

Con il sostegno di: Fondazione Monteparma, Conad Monticelli, Iren, Puliteknica Impresa di pulizia.
E con: Associazione Corniglio Chiama, Casa Museo Colibrì, Circolo Culturale Grazia Deledda (Parma), Festival Teatrale di Resistenza- Istituto Alcide Cervi, Le Voci dell’Anima – Rassegna Teatrale (Rimini), Libera Contro le Mafie -Coordinamento di Parma. Con il patrocinio di Università di Parma- dipartimento di discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*