Home » Lifestyle&Moda » Milano Marittima: vacanze ultimo minuto

Milano Marittima: vacanze ultimo minuto

Siete stanchi del caldo che si sente in città e non ne potete veramente più di trascorrere i vostri finesettimana al parco con i bambini? Se state pensando ad un viaggio dell’ultimo momento, allora abbiamo la soluzione che fa proprio al caso vostro: la destinazione per rilassarvi durante la vostra vacanza è Milano Marittima, cittadina del comune di Cervia in Emilia Romagna. Questa località, presa di riferimento sia da giovani che da adulti, è senz’altro perfetta per staccare dalla monotonia e dalla routine.

Scegliendo un hotel sul mare a Milano Marittima si potranno trascorrere splendide giornate in spiaggia, prendendo la tintarella e facendo lunghe passeggiate sul bagnasciuga. Tra le diverse strutture alberghiere che potrete prendere in riferimento per il vostro momento di relax al mare, vi suggeriamo il Club Family di Milano Marittima, perfetto soprattutto per le famiglie che vogliono avere un occhio di riguardo per i propri bambini.

I clienti di questo hotel, infatti, avranno un trattamento in pensione completa davvero degno di nota: oltre alla possibilità di poter fare colazione, pranzo, merenda e cena in diversi momenti della giornata, vi sarà l’opportunità di far divertire i figli con un personale altamente qualificato. L’animazione all’interno del Club Family Hotel di Milano Marittima, difatti, permette ai bambini di tutte le età di partecipare a laboratori, giochi, balli e molto altro ancora. In questo modo, i piccoli si potranno divertire ed i grandi avranno un momento di relax da consumare, magari, sorseggiando qualcosa al bar.

Non dimentichiamoci, neppure, della presenza di una splendida piscina disposta in uno spazio da 900 metri quadrati: qui vi è anche l’area con vasca idromassaggio, fontana per il massaggio cervicale e vaporizzatore che renderanno senz’altro più rilassante la vostra vacanza. Naturalmente, anche i bambini riusciranno a divertirsi: proprio in questo spazio è stata realizzata anche una piccola piscinetta che è perfetta per gli ospiti più piccoli dell’albergo. Lo staff dell’hotel, inoltre, organizza anche giochi durante l’intera giornata!

Se siete in vacanza con i vostri bambini, peraltro, potrete dare un taglio ancor più divertente alle ferie estive: questo albergo, difatti, ha a disposizione le fantacamere ovvero delle stanze che sono state realizzate con un motivo che vuole far riferimento al mondo delle favole. Le stanze, oltre ad essere equipaggiate con tutto l’occorrente per un soggiorno tranquillo e fresco, sono state personalizzate con i temi del bosco incantato, la casa di babbo Natale, la nave dei pirati ed i fondali del mare con i loro abitanti.

Scegliendo di trascorrere le proprie vacanza a Milano Marittima, sarete certi di organizzare un periodo di relax per tutta la famiglia: questa cittadina, che potrete scoprire anche durante le vostre passeggiate serali, saprà offrirvi il meglio anche in fatto di gastronomica (pensate a tutti i piatti di pesce o di salumi e vini locali che potrete provare) e locali notturni.

Ora non vi rimane che scegliere una stanza per voi ed i vostri bambini e partire riservando un last minute: in questo modo, potrete trascorrere delle vacanze indimenticabili al mare, ma riuscirete anche a risparmiare qualche euro, da investire in un’altra visita in qualche città limitrofa.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*