Home » Lifestyle&Moda » SOS regalo laurea: idee per stupire il tuo partner

SOS regalo laurea: idee per stupire il tuo partner

La sessione di laurea estiva è ormai alle porte. Non avete ancora trovato il regalo perfetto per il vostro lui o la vostra lei? Troppo caldo per trovare un´idea originale? Niente panico! Eccomi qui per darvi qualche consiglio per sorprenderlo/a con idee regalo singolari e bizzarre che potete trovare nella pagina di Regali.it dedicata appositamente ai regali di laurea.

 

Per cominciare, direi che un palloncino a elio “Smiley” per Laurea è d´obbligo! Se personalizzato con una dedica può anche essere un´idea carina e originale per sostituire il tradizionale biglietto di congratulazioni. Dai un tocco di originalità a questo giorno importante strappando un bel sorriso al tuo o alla tua laureata dell’anno!

 

 

Un´idea regalo per lui (ma anche per lei) davvero originale è il “Sega ToysHomestarOriginal”, un planetario che proietta 60.000 stelle sul soffitto della stanza con una luce a LED, in maniera fedele a quello che accade in cielo. Con questa meravigliosa idea regalo porterà l’universo dentro la sua stanza, per addormentarsi sotto la volta celeste e sognare galassie lontane magari proprio in vostra compagnia. Dopo tutto, cosa c’è di più bello e romantico che guardare il cielo stellato insieme?

 

Sempre per rimanere nel tema di astronomia, un regalo molto carino e fuori dall´ordinario per una lei viaggiatrice (ma anche per lui) è “Here”, che a primo acchito sembra un normalissimo planisfero, ma in pochi secondi si trasforma in un globo tridimensionale: la sorpresa è assicurata. Un prodotto di alta qualità dalla grafica ricercata, frutto della mente giovane di un grafico italiano.È totalmente realizzato in carta, quindi è leggero e può essere posizionato dovunque (tavolo, scrivania, e può essere anche trasportato facilmente). Un´idea simpatica per ricordarsi sempre tutti i posti in cui siamo stati e un reminder per quelli che vorremmo visitare.

 

Infine, il regalo con cui andare sul sicuro è un bel viaggio di laurea! Chi non ama viaggiare e rilassarsi? Soprattutto dopo tutto lo stress accumulato negli ultimi mesi pre-laurea per la stesura della tesi e per le tanto temute revisioni con il relatore… Una vacanza in un luogo caldo e tranquillo è quello che ognuno richiede e che si merita dopo un periodo tanto buio e faticoso. Le mete ideali? Beh in questo periodo la parola d´ordine è senza dubbio MARE! Se avete intenzione di rimanere in Italia il mio consiglio è la Puglia, un bel tour del Salento, mare da sogno e feste ovunque: proprio quello che serve per staccare la spina! Altrimenti se preferite andare all’estero, potreste pensare ad un viaggio “interrail” improvvisato e organizzato in completa autonomia tra le più belle e vive capitali d´Europa, Parigi, Berlino, Madrid, Londra etc…ma prima di partire non dimenticatevi di seguire alcuni consigli per la vostra vacanza fai da te!

 

Ecco questi sono i miei consigli, spero siano d´aiuto e di vostro gradimento, e adesso non mi resta che augurare un grande in bocca al lupo ai laureandi!

 

1 Commento

  1. Mi piacciono tantissimo i regali originali, ma nelle ultime occasioni ho preferito andare sul sicuro con un regalo tradizionale, cioè una penna. Mi sono lasciata ispirare dalle penne promozionali che si vedono ogni tanto online e ho acquistato dei modelli, inserendo date, nomi e vere e proprie dediche.
    Un regalo semplice ma efficace!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*