Home » Cultura&Spettacoli » Cinema, luglio: Spider man, Il pianeta delle Scimmie e i film in uscita da non perdere

Cinema, luglio: Spider man, Il pianeta delle Scimmie e i film in uscita da non perdere

di Francesco Bacci

 

Le sale cinematografiche a luglio si preparano al ritorno di grandi eroi, sequel fantascientifici e film d’autore. La Marvel e la Sony rilasceranno il primo capitolo del reboot di “Spider-man: Homecoming”, mentre la 20th Century Fox fa uscire “The War: Il pianeta delle scimmie” il nuovo sequel della saga. Facciamo il punto sulle uscite più interessanti.

 “Spider-man Homecoming” – In uscita il 6 luglio, il film è il nuovo tentativo della Sony di ricreare per il grande schermo le avventure dell’uomo ragno. Dopo il successo della trilogia di Raimi, che vedeva McGuirenei panni del protagonista Peter Parker e dopo il tentativo meno riuscito con Andrew Garfield, tocca a Tom Holland vestire i panni del personaggio. L’attore è già apparso in “Capitan America: Civil War”, conquistando il cuore dei fan: l’hype per l’uscita del film è alle stelle.

“CHiPS” – DaxShepard torna alla regia di una comedy e questa volta è la mente dietro il remake di un classico del panorama dell’intrattenimento americano: CHiPS. Con vena dissacrante, il film riprende le storie dell’omonima serie. Shepardinterpreta l’ufficialeJon Baker e Michael Peñaè Frank “Ponch” Poncherello. Nel cast anche Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brodye Vincent D’Onofrio. In uscita il 20 luglio.

“The War: il pianeta delle scimmie” – Lo scontro tra uomini e scimmie sembra ormai imminente: Cesare decide di dichiarare guerra al genere umano viste le continue perdite sofferte. Uno scontro che si prospetta sanguinario e leggendario. Dirige Matt Reeves che ne ha scritto anche la sceneggiatura e alle musiche c’è Michael Giacchino. “The War” è il terzo film di uno dei reboot cinematografici di maggiore successo. Nel cast Woody Harrelson, Judy Greer, Andy Serkis e Steve Zahn. Verrà rilasciato nelle sale il 13 luglio 2017.

 

“Prima di domani” – Zooe Dutch interpreta Sam, un’adolescente che è vittima di un incidente stradale che la costringe a vivere in loop la stessa giornata. La ragazza dovrà trovare il modo di scoprire cosa si cela dietro questo fenomeno e, nel tentativo di uscire da questo flusso temporale bloccato, avrà l’occasione di rimediare ad alcuni suoi errori. Nel cast Deutch, HalstonSage, Logan Miller e Elena Kampourish e alla regia Ry Russo-Young. Data di uscita: 19 luglio 2017.

Tanti i titoli interessanti che arriveranno in sala nel secondo mese estivo, in una stagione che si prospetta ricca di titoli interessanti.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*